Descrizione
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. c) del d.lgs. n. 36/2023 previa pubblicazione di avviso per manifestazione di interesse per affidamento dei lavori Titolo intervento Riqualificazione funzionale e adeguamento normativo della mensa dell’edificio scolastico in via Oberdan, ICS Don Bosco - PNRR M4C1 INV 1.2, finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU
CUP J47G24000230006
Localizzazione in via Oberdan, Grottaglie (TA)
Importo intervento € 516.000,00
di cui finanziato dal PNRR € 516.000,00
Progetto esecutivo Approvato con D.D. n. 2028 del 10.09.2025
Stazione Appaltante C.U.C. Unione dei Comuni Motedoro
RUP Ing. Adele Celino
Importo lavori a base di gara: € 332.745,19 di cui € 6.895,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso
Criterio di aggiudicazione prezzo più basso
CUI L00117380733202500003
Questa Amministrazione Comunale intende affidare i lavori in oggetto con le modalità indicate all’art. 2 comma 3 dell’Allegato II.1 al D.Lgs. n. 36/2023 e ss.mm.ii., nel rispetto dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, nonché di pubblicità.
La procedura di gara viene svolta ai sensi del DLgs. 36/2023 e ss.mm.ii. e, trattandosi di finanziamenti correlati ai fondi PNRR, anche del D.L. n. 77/2021, convertito con modificazioni dalla legge n. 108/2021 nonché del D.L. n. 13/2023, convertito con modificazioni dalla legge n. 41/2023.
Gli operatori economici interessati sono invitati a manifestare il proprio interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento dei lavori di che trattasi entro il termine dalle ore 12.00 del giorno 21 settembre 2025.
Nel rispetto di quanto previsto dall’art. 25 del D.Lgs. 36/2023 e ss.mm.ii., l’intera procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici e l’utilizzazione di modalità di comunicazione in formato elettronico.
La Stazione Appaltante utilizza la piattaforma telematica di negoziazione “Traspare” di cui si è dotata la C.U.C. dell’Unione dei Comuni Montedoro, raggiungibile attraverso il link https://montedoro.traspare.com/.
Il presente avviso costituisce comunicazione di avvio della procedura negoziata ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera c) del D.Lgs. n. 36/2023.
Allegati
Contenuti correlati
- Avviso indizione Bando di Gara con procedura aperta per l'affidamento del "SERVIZIO DI INTEGRAZIONE SCOLASTISCA PER GLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI"
- Convocazione Consiglio Comunale giorno 15/09/2025 ore 15:30
- Graduatoria candidature al progetto d'impiego SCR
- Giovedì 14 agosto, chiusura pomeridiana degli uffici
- Intervento di riqualificazione in Piazza IV Novembre: chiusura al traffico veicolare fino al 15 luglio 2025
- Convocazione ai colloqui orali per i candidati selezionati Servizio Civile Regionale “Puglia ti vorrei – Giovani Protagonisti”
- Richiesta rimborso credito non utilizzato per servizi di mensa e trasporto scolastico – A.S. 2024/2025
- Promemoria: scadenza iscrizioni ai servizi Mensa e Trasporto scolastico – A.S. 2025/2026
- Avviso di selezione per la nomina degli scrutatori ai referendum 8 e 9 giugno 2025
Ultimo aggiornamento: 15 settembre 2025, 15:11