Salta al contenuto principale

Avviso indizione Bando di Gara con procedura aperta per l'affidamento del "SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE SOCIO-ASSISTENZIALE (SAD) E DI ASSISTENZA DOMICILIARE SOCIO-ASSISTENZIALE INTEGRATA ALL’ASSISTENZA SOCIOSANITARIA (ADI)"

Avviso bando di gara procedura aperta, in modalita’ telematica, l’affidamento del servizio di cure domiciliari (SAD) e dell’assistenza domiciliare integrata all’assistenza sociosanitaria (A.D.I.) in favore di anziani e persone con disabilità

Data :

26 settembre 2025

Municipium

Descrizione

In data 26/09/2025 è stata avviata la PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE SOCIO-ASSISTENZIALE (SAD) E DI ASSISTENZA DOMICILIARE SOCIO-ASSISTENZIALE INTEGRATA ALL’ASSISTENZA SOCIOSANITARIA (ADI) PER PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI DELL’AMBITO TERRITORIALE SOCIALE DI GROTTAGLIE

CIG: B868980806

       STAZIONE APPALTANTE, DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO, PROCEDURA DI GARA, CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE:

Centrale Unica di Committenza presso l’Unione dei Comuni Montedoro, Via Skanderberg - 74020 Faggiano (TA) – CF: 90138150736 – posta elettronica certificata: unionemontedoro@pec.it – Codice Ausa 0000244611.

Comune di Grottaglie (Ta) – Settore n. 1 Affari Generali, Gare e Contratti, Gestione Giuridica del Personale, via Martiri d’Ungheria s.n.n., 74023 Grottaglie (Ta), Tel. 099/5620273/296, CF/PIVA 00117380733, sito internet www.comune.grottaglie.ta.it – posta elettronica certificata: aagg.comunegrottaglie@pec.rupar.puglia.it

 

               DETERMINAZIONE A CONTRARRE: Determina n. 1142 del 29/05/2025

 

 RESPONSABILE UNICO DI PROGETTO, RESPONSABILE FASE DI GARA: Il Responsabile Unico di Progetto (RUP), ai sensi dell’art. 15 del D.Lgs. n. 36/2023, per le fasi di programmazione, progettazione ed esecuzione dell’intervento è l’Avv. Marilena Annicchiarico, Responsabile del Settore n. 9 Servizi Sociali e alla Persona del Comune di Grottaglie e Responsabile del  Piano Sociale di Zona dell’Ambito TA6.

Il Responsabile per la fase di affidamento della presente procedura, ai sensi e per gli effetti dell’Allegato I.2, art. 7, al D.Lgs. n. 36/2023, è l’Avv. Giuseppina Cinieri, Responsabile del Settore Affari Generali, Gare e Contratti, Gestione Giuridica del Personale del Comune di Grottaglie, giusta determina dirigenziale di presa in carico dell’intervento n. 2092 del 18/09/2025.

 

TERMINE PER RICEVIMENTO CHIARIMENTI E DOMANDE DI PARTECIPAZIONE
- Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti: 18/10/2025, ore 12:00
- Termine per il ricevimento delle offerte: 28/10/2025, ore 09:00

DI SEGUITO IL LINK PER PARTECIPARE:

CUC UNIONE DEI COMUNI "MONTEDORO"

Link trasparenza

BANDI DI GARA E CONTRATTI

 

Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2025, 14:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot