Piazza Fago a Grottaglie: taglio del nastro venerdì 19 luglio alle 19:00

Un luogo completamente rinnovato restituito alla cittadinanza con una festa per grandi e piccini

Data :

17 luglio 2024

Piazza Fago a Grottaglie: taglio del nastro venerdì 19 luglio alle 19:00
Municipium

Descrizione

Venerdì 19 luglio, alle ore 19:00, si terrà l'inaugurazione della piazzetta in piazza Fago (zona 167 bis), un luogo completamente rinnovato e restituito alla cittadinanza. Un'occasione per riunirsi e festeggiare insieme, con attività dedicate a grandi e piccini.

L'inaugurazione sarà l'occasione per un momento di incontro e festa per tutta la comunità. Il Sindaco e l'amministrazione comunale terranno una piccola assemblea di quartiere per presentare i lavori svolti e i progetti futuri per la zona.

A seguire, spazio al divertimento con attività per bambini e bambine a cura dell'associazione Grott'art e dell'ASD Fortitudo. Spettacoli di giocoleria con l'associazione Pachamama allieteranno il pubblico, mentre dalle ore 20:30 si ballerà tutti insieme con l'ASD Alex Dance, Franco Miceli e le associazioni AUSER e ANTEAS.

“Siamo felici di poter finalmente restituire alla città questo spazio rinnovato e accogliente. -dichiara il Sindaco della Città di Grottaglie, Ciro D’AlòLa piazzetta di Piazza Fago rappresenta un importante punto di ritrovo per la comunità, un luogo dove grandi e bambini possono giocare, socializzare e trascorrere del tempo libero in sicurezza”.

L'amministrazione comunale invita la cittadinanza a rispettare gli spazi pubblici. "Le amministrazioni possono fare tanto, -afferma il Sindaco- "ma anche i cittadini devono fare il proprio. Solo con la collaborazione di tutti potremo godere a lungo di questo spazio bello e accogliente."

Ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2024, 10:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot