Descrizione
La Prefettura di Taranto ha necessità di assicurare il servizio di alloggiamento, con pensione completa, del personale delle Forze di Polizia, proveniente da altre sedi, impiegato nei servizi di ordine pubblico e sicurezza, a supporto dell'evento “Giochi del Mediterraneo 2026”, per il periodo presunto dal 17 agosto al 5 settembre 2026.
Al riguardo, non disponendo di strutture proprie, idonee allo scopo, occorre provvedere all'individuazione di sistemazioni ricettive di tipo alberghiero, ubicate nell’ambito della provincia di Taranto e limitrofe.
In allegato vi è la manifestazione d’interesse, pubblicata altresì sul sito istituzionale della Prefettura di Taranto.
A cura di
Contenuti correlati
- Dal 2 agosto 2026 la carta d’identità cartacea non sarà più valida: si potrà utilizzare esclusivamente la carta d’identità elettronica.
- Avviso indizione Bando di Gara con procedura aperta per l'affidamento del SERVIZIO DI RICOVERO, CUSTODIA E MANTENIMENTO DI CANI ABBANDONATI O RANDAGI CATTURATI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI GROTTAGLIE PER LA DURATA DI ANNI TRE
- Avviso indizione Bando di Gara con procedura aperta per l'affidamento Appalto lavori di messa in sicurezza e manutenzione straordinaria di parte delle strade esterne all'abitato
- Convocazione Consiglio comunale: 6 marzo 2026 alle ore 16:00
- Avviso indizione Bando di Gara con procedura aperta per l'affidamento Appalto lavori di messa in sicurezza e sistemazione strade interne all’abitato e zona 167 nord.
- Avviso indizione Bando di Gara con procedura aperta per l'affidamento del Servizio di accoglienza integrata a favore di titolari di protezione Internazionale (SAI) Triennio 2026-2028
- Referendum 22 e 23 marzo 2026: avviso pubblico per la nomina degli scrutatori
- Referendum costituzionale di domenica 22 e lunedì 23 marzo 2026. Convocazione dei comizi
- Interruzione energia elettrica, venerdì 13 febbraio, per lavori su impianti presenti in alcune vie cittadine
Ultimo aggiornamento: 24 marzo 2026, 12:01