Descrizione
Con l’inizio del nuovo anno scolastico, il Comune di Grottaglie attiverà il servizio di trasporto scolastico dedicato agli alunni con disabilità, garantendo così un sostegno concreto alle famiglie e favorendo la piena partecipazione degli studenti alla vita scolastica.
Le famiglie interessate possono già inoltrare la richiesta di adesione al servizio. Una volta completata la procedura, saranno successivamente contattate dall’autista incaricato per definire in maniera puntuale orari e modalità di accompagnamento, così da assicurare la migliore organizzazione possibile.
Per maggiori informazioni e per presentare la richiesta, è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali al numero 099 5620216.
Contenuti correlati
- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RICOVERO, CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI ABBANDONATI O RANDAGI CATTURATI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI GROTTAGLIE-ANNI 3 (tre)
- Soggiorno termale per anziani autosufficienti – Edizione 2025
- Chiarimenti avviso dell’Ambito Territoriale Sociale TA/6: voucher per percorsi di socializzazione per minori e giovani fino a 21 anni con disturbo dello spettro autistico
- Pubblicazione graduatoria definitiva per l’ammissione all’Asilo Nido comunale “L’Asilo dei Bimbi” – Anno Educativo 2025/2026
- Avviso pubblico per la gestione della Sezione Primavera presso la Scuola dell’Infanzia “Giocosa” – Anni educativi 2025/2026 e 2026/2027
- Pubblicazione graduatoria provvisoria di ammissione all’Asilo Nido Comunale “L’Asilo dei Bimbi” – Anno Educativo 2025/2026
- Centri Estivi 2025: al via le domande per i contributi economici per le famiglie
- Dal 16 giugno aperte le iscrizioni all’Asilo Nido Comunale “L’Asilo dei Bimbi” per l’anno scolastico 2025/2026
- Pro.V.I - Nuovo avviso pubblico. Domande a partire dal 24 marzo 2025
Ultimo aggiornamento: 1 settembre 2025, 11:04