Descrizione
L'errore riguarda l'inserimento di un Codice Ente Comune non corrispondente a quello di Grottaglie.
Codice ente errato: F563
Codice ente giusto: E205
Invitiamo pertanto i cittadini che hanno già ricevuto l'avviso TARI a cestinare il documento, poiché verrà inviata una nuova comunicazione corretta.
A seguito di tale errore, la scadenza della prima rata, inizialmente fissata per il 30/09/2024, è stata posticipata. Il pagamento potrà essere effettuato entro la scadenza della seconda rata.
Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la comprensione.
A cura di
Contenuti correlati
- AVVISO PUBBLICO per acquisizione di manifestazioni di interesse per l’adesione alla costituenda comunità energetica rinnovabile (CER) del Comune di Grottaglie
- Aggiornamento dell’Albo delle scrutatrici e degli scrutatori di seggio elettorale
- Convocazione Consiglio Comunale: il giorno 30 ottobre alle ore 17.00
- ISTAT: Ritardo nella consegna delle lettere per il censimento della popolazione e delle abitazioni – Anno 2026
- Convocazione Consiglio Comunale: il giorno 16 ottobre 2026 alle ore 08:30
- Aggiornamento dell’Albo dei Presidenti di seggio elettorale
- Convocazione Consiglio comunale: 06 ottobre ore 15.30
- Convocazione Consiglio comunale: 25 settembre 2026 alle ore 16:00
- Giochi del Mediterraneo Taranto 2026: lunedì 24 agosto la gara di ciclismo attraverserà Grottaglie. Modifiche alla viabilità per l'intera giornata.
- Si comunica che lo sportello Soget di Via Messapia sarà chiuso DAL 13 AL 21 AGOSTO 2026
Ultimo aggiornamento: 26 novembre 2024, 14:15