Descrizione
L'errore riguarda l'inserimento di un Codice Ente Comune non corrispondente a quello di Grottaglie.
Codice ente errato: F563
Codice ente giusto: E205
Invitiamo pertanto i cittadini che hanno già ricevuto l'avviso TARI a cestinare il documento, poiché verrà inviata una nuova comunicazione corretta.
A seguito di tale errore, la scadenza della prima rata, inizialmente fissata per il 30/09/2024, è stata posticipata. Il pagamento potrà essere effettuato entro la scadenza della seconda rata.
Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la comprensione.
A cura di
Contenuti correlati
- BANDO DI INTERPELLO “ELENCO IDONEI” - Profilo di ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA, ex Cat. D, Area Funzionari e dell’Elevata Qualificazione
- BANDO DI INTERPELLO “ELENCO IDONEI” ASMEL - Profilo di MESSO NOTIFICATORE, ex Cat. B, Area degli Operatori Esperti
- BANDO DI INTERPELLO “ELENCO IDONEI” ASMEL - Profilo di MESSO NOTIFICATORE, ex Cat. B, Area degli Operatori Esperti
- Questionari di gradimento del Comune di Grottaglie per l’anno 2025.
- Convocazione Consiglio Comunale il giorno 17/12/2025 alle ore 15:00
- Consultazione pubblica PIAO 2026-2028
- Convocazione Consiglio Comunale il giorno 10/12/2025 alle ore 15:00
- AVVISO PROROGA TERMINI. Procedura di affidamento per l’ammodernamento tecnologico, efficientamento energetico, messa a norma e gestione dell’impianto di pubblica illuminazione ai sensi dell’art. 193 del codice dei contratti pubblici.
- Avviso indizione Bando di Gara con procedura aperta per l'affidamento del "SERVIZIO DI RICOVERO, CUSTODIA E MANTENIMENTO DI CANI ABBANDONATI O RANDAGI CATTURATI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI GROTTAGLIE PER LA DURATA DI ANNI TRE"
- aggiornamento albo scrutatori per l'anno 2026
Ultimo aggiornamento: 26 novembre 2024, 14:15