Salta al contenuto principale

Modifiche alla viabilità in occasione dei festeggiamenti in onore di San Ciro

Modifiche alla viabilità in occasione dei festeggiamenti in onore di San Ciro

Data :

27 gennaio 2026

Modifiche alla viabilità in occasione dei festeggiamenti in onore di San Ciro
Municipium

Descrizione

Modifiche alla viabilità in occasione dei festeggiamenti in onore di San Ciro

In occasione dei festeggiamenti in onore del patrono della città di Grottaglie, San Ciro, il 30 e 31 gennaio 2026, per effetto di ordinanza sindacale è stato istituito il divieto di circolazione e sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli dalle ore 14.00 alle ore 24.00 nelle seguenti vie e piazze:

Via B. Lista; Via Pasolini; Piazza Angelo Fago incr. D’Addario; Piazza Angelo Fago incr. Fanigliulo; Via Rodari tratto compreso tra via D. Luigi Sturzo e rotatoria viale dello Sport; S. S. 7 viale Rodari contrada Paparazio; Via Rodari “lato cancellata scuola Savarra”.

A partire dalle ore 19.00 di venerdì 30 gennaio entrambe le uscite cittadine di zona Paparazio della Strada Statale 7, in direzione Taranto e Brindisi, saranno chiuse al traffico veicolare.

Per tutti i veicoli uscenti dalla Zona 167/bis è previsto l’obbligo di svolta a sinistra per complanare via delle Betulle/S. Catoto.

È stato, altresì, disposto il senso unico di marcia per tutti i veicoli su via delle Betulle con senso di marcia da viale Ariosto a Ciro Fanigliulo e l’obbligo di svolta a destra per tutti i veicoli uscenti da via Lupo per via Fanigliulo complanare via delle Betulle/S. Catoto; chiusura della uscita SS.7 da e per contrada Paparazio/Grottaglie direzione Brindisi/Taranto.

In data 30 e 31 gennaio 2026 Festa Santo Patrono “San Ciro” – Area “Pira” – vi è l’istituzione di area di sosta riservati ai veicoli al servizio di persone disabili, nel rispetto del 5° comma dell’art. 381 del Regolamento di esecuzione del Nuovo Codice della Strada (D.P.R. 495/1992), su via Falcone e Borsellino fronte civico 04 (area parcheggio delimitata) dalle ore 12.00 del 30.01.2026 alle ore 24.00 del 31.01.2026.

Ultimo aggiornamento: 27 gennaio 2026, 13:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot