Salta al contenuto principale

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per affidamento lavori

Avviso per manifestazione di interesse ai fini della partecipazione alla Procedura negoziata ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. c) del d.lgs. n. 3 per l'affidamento dei lavori di riqualificazione della mensa dell’edificio scolastico ICS Don Bosco

Data :

15 settembre 2025

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per affidamento lavori
Municipium

Descrizione

Procedura negoziata ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. c) del d.lgs. n. 36/2023 previa pubblicazione di avviso per manifestazione di interesse per affidamento dei lavori Titolo intervento Riqualificazione funzionale e adeguamento normativo della mensa dell’edificio scolastico in via Oberdan, ICS Don Bosco - PNRR M4C1 INV 1.2, finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU
CUP J47G24000230006
Localizzazione in via Oberdan, Grottaglie (TA)
Importo intervento € 516.000,00
di cui finanziato dal PNRR € 516.000,00
Progetto esecutivo Approvato con D.D. n. 2028 del 10.09.2025
Stazione Appaltante C.U.C. Unione dei Comuni Motedoro
RUP Ing. Adele Celino
Importo lavori a base di gara: € 332.745,19 di cui € 6.895,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso
Criterio di aggiudicazione prezzo più basso
CUI L00117380733202500003


Questa Amministrazione Comunale intende affidare i lavori in oggetto con le modalità indicate all’art. 2 comma 3 dell’Allegato II.1 al D.Lgs. n. 36/2023 e ss.mm.ii., nel rispetto dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, nonché di pubblicità.
La procedura di gara viene svolta ai sensi del DLgs. 36/2023 e ss.mm.ii. e, trattandosi di finanziamenti correlati ai fondi PNRR, anche del D.L. n. 77/2021, convertito con modificazioni dalla legge n. 108/2021 nonché del D.L. n. 13/2023, convertito con modificazioni dalla legge n. 41/2023.

Gli operatori economici interessati sono invitati a manifestare il proprio interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento dei lavori di che trattasi entro il termine dalle ore 12.00 del giorno 21 settembre 2025.
Nel rispetto di quanto previsto dall’art. 25 del D.Lgs. 36/2023 e ss.mm.ii., l’intera procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici e l’utilizzazione di modalità di comunicazione in formato elettronico.
La Stazione Appaltante utilizza la piattaforma telematica di negoziazione “Traspare” di cui si è dotata la C.U.C. dell’Unione dei Comuni Montedoro, raggiungibile attraverso il link https://montedoro.traspare.com/.

Il presente avviso costituisce comunicazione di avvio della procedura negoziata ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera c) del D.Lgs. n. 36/2023.


Ultimo aggiornamento: 15 settembre 2025, 15:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot