Avviso pubblico: Partecipazione al Bando Regionale per l'adeguamento dei parchi gioco comunali alle esigenze dei bambini con disabilità – Anno 2024

Il Comune di Grottaglie informa che intende partecipare al "Bando di finanziamento per l’adeguamento dei parchi gioco comunali alle esigenze dei bambini con disabilità. Anno 2024", promosso dalla Regione Puglia.

Data :

24 ottobre 2024

Avviso pubblico: Partecipazione al Bando Regionale per l'adeguamento dei parchi gioco comunali alle esigenze dei bambini con disabilità – Anno 2024
Municipium

Descrizione

L’iniziativa ha l'obiettivo di migliorare l'accessibilità e l'inclusività degli spazi pubblici dedicati ai più piccoli, con particolare attenzione al parco giochi all'interno della Villa Comunale.

In linea con quanto previsto dal bando, l'Amministrazione comunale invita Associazioni, Enti del Terzo Settore e famiglie di persone con disabilità a presentare manifestazioni di interesse per collaborare nella definizione delle proposte relative ai giochi inclusivi da installare. L'intento è rendere i parchi giochi del nostro Comune più accessibili e inclusivi per tutti i bambini.

Gli interessati sono invitati a partecipare all'incontro di co-progettazione che sarà organizzato dall’Amministrazione in data 28 ottobre 2024 alle ore 11.00 all’interno dell’aula consiliare del Comune di Grottaglie.

Ultimo aggiornamento: 26 novembre 2024, 15:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot