Xylella fastidiosa: comunicazione del Prefetto di Taranto

Sul fronte del contrasto al batterio Xylella fastidiosa ed in particolare alla necessità che nei terreni, pubblici e privati, ricompresi nella fascia cuscinetto ed in quella di contenimento, si realizzino le obbligatorie manutenzioni , il Prefetto di Taranto ha proposto che i proprietari o possessori dei terreni in questione non iscritti quali coltivatori diretti, c.d. hobbisti , trasmettano al Comune di riferimento territoriale una comunicazione via e.mail con la quale dichiarino le particelle catastali del suolo da bonificare e la data scelta per le lavorazioni. In questo modo sarà possibile per le Forze di Polizia, in caso di controllo, procedere successivamente a verificare la veridicità delle autocertificazioni evitando possibili abusi.

Per il Comune di Grottaglie le comunicazioni dovranno essere inviate all’indirizzo: agri@comune.grottaglie.ta.it

ALLEGATO: Comunicazione Prefettura di Taranto

Xylella fastidiosa: comunicazione del Prefetto di Taranto

Ambiente, Verde e Rifiuti 12 Luglio 2020

Grottaglie: raccolta differenziata dei rifiuti, dal 13 luglio 2020 inizia la distribuzione dei mastelli

Inizierà domani, lunedì 13 luglio, la distribuzione dei mastelli per la raccolta differenziata dei rifiuti “porta a porta” nel Città di Grottaglie.

Servizi ai cittadini 2 Luglio 2020

Prenotazione Servizi Demografici

Si comunica alla cittadinanza che a partire dal 06 luglio 2020 i sotto indicati servizi  saranno resi in determinati giorni e previa prenotazione .

Attività produttive 30 Giugno 2020

CHIUSURA UFFICIO

SI AVVISA CHE L’UFFICIO ATTIVITA’ PRODUTTIVE SARA’ CHIUSO NELLE ORE POMERIDIANE DI GIOVEDI’ 2 LUGLIO 2020.