28 Maggio 2020

Terzo avviso pubblico per l’assegnazione di buoni spesa

Avviso pubblico attraverso il quale i cittadini potranno fare domanda per l’erogazione dei buoni spesa per famiglie in condizioni di difficoltà economica, causate dalle misure di prevenzione e contenimento della diffusione del nuovo Coronavirus Covid-19.

IMPORTANTE: Si ricorda di allegare fotocopia del documento di riconoscimento alla domanda. Si prega di presentare l’istanza utilizzando il modulo in allegato e compilarlo in tutte le sue parti. Le istanze compilate su moduli diversi e/o non compilate in tutte le sue parti non saranno istruite.

Il modulo di domanda allegato al presente avviso dovrà essere trasmesso entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 08/06/2020 con le seguenti modalità:

– via email all’indirizzo di posta elettronica: soc@comune.grottaglie.ta.it;

– mediante inserimento online sul sito www.grottaglie.app

– mediante consegna della domanda cartacea all’Ufficio Servizi Sociali nei giorni e orari d’ufficio

Terzo avviso pubblico per l’assegnazione di buoni spesa

Ambiente, Verde e Rifiuti 12 Luglio 2020

Grottaglie: raccolta differenziata dei rifiuti, dal 13 luglio 2020 inizia la distribuzione dei mastelli

Inizierà domani, lunedì 13 luglio, la distribuzione dei mastelli per la raccolta differenziata dei rifiuti “porta a porta” nel Città di Grottaglie.

Servizi ai cittadini 2 Luglio 2020

Prenotazione Servizi Demografici

Si comunica alla cittadinanza che a partire dal 06 luglio 2020 i sotto indicati servizi  saranno resi in determinati giorni e previa prenotazione .

Attività produttive 30 Giugno 2020

CHIUSURA UFFICIO

SI AVVISA CHE L’UFFICIO ATTIVITA’ PRODUTTIVE SARA’ CHIUSO NELLE ORE POMERIDIANE DI GIOVEDI’ 2 LUGLIO 2020.