5 Gennaio 2021

Stabilizzati lavoratori ex LSU. Il 2021 per 5 collaboratori parte nel segno della stabilità.

Il 2021 per cinque ex LSU assegnati al Comune di Grottaglie, parte nel segno della stabilità. Si è ultimata il 31 dicembre 2020 la procedura di stabilizzazione con la firma del contratto a tempo pieno ed indeterminato per 5 operai manutentori del Comune di Grottaglie.

I cinque operai finalmente posso scrivere la parola fine ad un ventennale periodo di precariato. Siamo veramente soddisfatti per aver finalmente dato tranquillità e stabilità a questi nostri collaboratori che, in questi anni, hanno sempre lavorato con grande spirito di abnegazione alle attività comunali e che ora possono finalmente guardare al futuro con maggiore fiducia.

Ciro D’Alò, Sindaco Città di Grottaglie

Coronavirus 24 Giugno 2021

GRADUATORIA DEI BENEFICIARI BUONI SPESA

ELENCO DEI BENEFICIARI BUONI SPESA CONNESSI ALL’ORDINANZA N.

News 17 Giugno 2021

Rigenerazione urbana: il Comune di Grottaglie candida progetti per 4 milioni di euro

Ci sono i lavori di rifacimento, sistemazione, riqualificazione dell’arredo urbano e l’abbattimento delle barriere architettoniche di Piazza IV Novembre, via Partigiani caduti, via Ennio, via Martiri d’Ungheria e viale Matteotti.