5 Gennaio 2021

Stabilizzati lavoratori ex LSU. Il 2021 per 5 collaboratori parte nel segno della stabilità.

Il 2021 per cinque ex LSU assegnati al Comune di Grottaglie, parte nel segno della stabilità. Si è ultimata il 31 dicembre 2020 la procedura di stabilizzazione con la firma del contratto a tempo pieno ed indeterminato per 5 operai manutentori del Comune di Grottaglie.

I cinque operai finalmente posso scrivere la parola fine ad un ventennale periodo di precariato. Siamo veramente soddisfatti per aver finalmente dato tranquillità e stabilità a questi nostri collaboratori che, in questi anni, hanno sempre lavorato con grande spirito di abnegazione alle attività comunali e che ora possono finalmente guardare al futuro con maggiore fiducia.

Ciro D’Alò, Sindaco Città di Grottaglie

Coronavirus 22 Gennaio 2021

Coronavirus, alcuni dipendenti positivi: chiude al pubblico il Comune di Grottaglie

Il Comune di Grottaglie resterà chiuso al pubblico dalla data odierna e sino al 29 gennaio 2021.

Servizi ai cittadini 18 Gennaio 2021

Sistema di incasso PagoPa per i servizi a pagamento emessi dal Settore Servizi Demografici

Si avvisa la cittadinanza che a partire da lunedì 25 gennaio 2021 il pagamento dei diritti per il rilascio delle carte d’identità e per le pratiche riguardanti il servizio di Stato Civile (pubblicazioni matrimoniali, accordo di separazione, scioglimento effetti civili del matrimonio dinanzi all’Ufficiale di stato civile etc.

Politiche Giovanili, Scuola, Asili Nido 18 Gennaio 2021

Rimborso Buono Libri a.s. 2020/2021

Rimborso Buono Libri anno scolastico 2020/2021 In riferimento alla domanda di assegnazione del contributo per l’acquisto dei libri di testo per a.