Servizi ai cittadini

24 Luglio 2020

Sospensione servizio emissione carte d’identità elettroniche .

Per problemi di ordine tecnico, a partire da oggi 24 luglio 2020 , è sospeso il servizio di rilascio delle carte d’identità elettroniche .

Sarà utile sapere che in virtù del “Decreto Rilancio” i documenti di riconoscimento in scadenza a partire dal 31 gennaio 2020 sono prorogati di validità sino al 31 dicembre 2020, tranne nel caso di espatrio.

I cittadini per i quali dovesse essere indispensabile ottenere una nuova carta d”identità elettronica possono rivolgersi presso qualunque Comune Italiano .

Sarà premura di questo Ente  ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile .

Ci scusiamo per il disagio .

Il Responsabile dei Servizi Demografici

Dott.ssa Concetta Blasi

Responsabile: Demografici.

Cultura e Turismo 14 Agosto 2020

Grottaglie: turismo post-Covid, primi timidi segnali di ripresa per il settore

L’amministrazione continua a lavorare per incrementare gli ottimi risultati del periodo pre-covid.

Coronavirus 14 Agosto 2020

Quarto avviso buoni spesa: al via le domande online

A partire da oggi, venerdì 14 agosto e fino alle ore 00:00 di domenica 6 settembre 2020, i cittadini che si trovano in difficoltà economica conseguente all’emergenza Coronavirus, potranno fare richiesta, tramite la compilazione online della domanda presente sul sito https://www.

Cultura e Turismo 13 Agosto 2020

Tre mostre collaterali d’autore per il XXVII Concorso di Ceramica Contemporanea “Mediterraneo”

A Grottaglie, esposizioni collaterali come volàno per la promozione dell’evento di punta della stagione estiva Giunge alla sua ventisettesima edizione il Concorso di Ceramica Contemporanea MediTERRAneo promosso dall’Amministrazione Comunale di Grottaglie che intende stimolare un confronto dialettico tra la dimensione ancestrale della ceramica e la contemporaneità dei processi creativi degli artisti.

News 11 Agosto 2020

AVVISO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI CONSULTAZIONI ELETTORALI

AVVISO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI ALLE CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020.