Categoria: Servizi ai cittadini
Pagina 1 di 4

Servizi ai cittadini 18 Gennaio 2021

Sistema di incasso PagoPa per i servizi a pagamento emessi dal Settore Servizi Demografici

Si avvisa la cittadinanza che a partire da lunedì 25 gennaio 2021 il pagamento dei diritti per il rilascio delle carte d’identità e per le pratiche riguardanti il servizio di Stato Civile (pubblicazioni matrimoniali, accordo di separazione, scioglimento effetti civili del matrimonio dinanzi all’Ufficiale di stato civile etc.

Politiche Giovanili, Scuola, Asili Nido - Servizi ai cittadini 18 Gennaio 2021

Rimborso Buono Libri a.s. 2020/2021

Rimborso Buono Libri anno scolastico 2020/2021 In riferimento alla domanda di assegnazione del contributo per l’acquisto dei libri di testo per a.

Servizi ai cittadini 16 Dicembre 2020

VALIDITA’ CARTE D’IDENTITA’

Si informa che, ai sensi della legge 27 novembre 2020 n.

News - Politiche sociali - Servizi ai cittadini 18 Novembre 2020

BANDO ANNO 2020 – COMPETENZA 2019 – PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE PER LE ABITAZIONI AI SENSI DELL’ART. 11 DELLA LEGGE 9 DICEMBRE 1998 N. 431.

Le domande di partecipazione, da redigere compilando i modelli allegati al presente bando, corredati dalla documentazione richiesta, devono essere inviate, a pena di esclusione, entro il giorno scadenza prorogata a giovedì 31/12/2020 ore 12:00 esclusivamente a mezzo PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo aagg.

Erogazione contributo TARI, primo e secondo avviso

Coronavirus - News - Politiche sociali - Servizi ai cittadini 6 Novembre 2020

Erogazione contributo TARI, primo e secondo avviso

A causa delle recenti disposizioni anti-contagio ed al fine di non creare assembramenti e maggior flussi di utenza all’interno degli uffici della tesoreria comunale, l’amministrazione comunale ha disposto che il contributo sarà erogato tramite bonifico diretto sul conto corrente bancario del beneficiario a seguito di presentazione della copia della ricevuta di pagamento del bollettino TARI.

Happy eyes: progetto di ottica sociale per sostenere le famiglie in difficoltà

Coronavirus - News - Politiche sociali - Servizi ai cittadini 4 Novembre 2020

Happy eyes: progetto di ottica sociale per sostenere le famiglie in difficoltà

L’Assessorato ai servizi sociali già lo scorso anno aveva sottoscritto una convenzione con i medici odontoiatri del territorio al fine di favorire una più ampia azione di prevenzione e di contrasto delle patologie del cavo orale, rivolta in particolare alle fasce più deboli e disagiate, sviluppando, con i privati, una rete di offerta di prestazioni odontoiatriche a costi vantaggiosi.

PARTECIPAZIONE AVVISO PUBBLICO POTENZIAMENTO INFO-P.

Servizi ai cittadini 23 Ottobre 2020

PARTECIPAZIONE AVVISO PUBBLICO POTENZIAMENTO INFO-P.

POR PUGLIA 2014/2020 – Azione 6.8 (Sub-Azione 6.

torna all'inizio del contenuto