Categoria: Politiche Giovanili, Scuola, Asili Nido

News - Politiche Giovanili, Scuola, Asili Nido 4 Marzo 2021

Mensa e Trasporto scolastici. Aggiornamento modalità di pagamento.

Si comunica che a partire da lunedì 8 marzo 2021 i pagamenti dei servizi di mensa e trasporto scolastici potranno essere effettuati attraverso le seguenti modalità: con carta di credito dall’app “Spazio Scuola” con carta di credito dal “Portale Genitori” presso i seguenti esercenti convenzionati: Angelo Bacci, Piazza Regina Margherita Piero D’Amato, Via Campitelli, 161 Cosimo Scippa, Via Marconi, 75 Antonio Castellana, Via Ennio, 154/C Amato D’Elia, Viale Metteotti, 30 Edicola Agorà, Piazza San Ciro,5 Inoltre, solo e soltanto se si è già in possesso dell’avviso di pagamento con QR-code generabile nella modalità di cui ai precedenti punti 1 e 2, ossia da APP “Spazio Scuola” o “Portale Genitori”, è possibile pagare anche utilizzando i seguenti canali: dall’app dei servizi pubblici “IO” di PagoPA Sp.

Politiche Giovanili, Scuola, Asili Nido - Servizi ai cittadini 18 Gennaio 2021

Rimborso Buono Libri a.s. 2020/2021

Rimborso Buono Libri anno scolastico 2020/2021 In riferimento alla domanda di assegnazione del contributo per l’acquisto dei libri di testo per a.

Lunedì riparte il servizio di refezione scolastica

News - Politiche Giovanili, Scuola, Asili Nido 14 Ottobre 2020

Lunedì riparte il servizio di refezione scolastica

Ecco i punti convenzionati dove poter effettuare le ricariche.

Proroga iscrizione servizio mensa scolastica al 5 ottobre 2020

News - Politiche Giovanili, Scuola, Asili Nido - Servizi ai cittadini 25 Settembre 2020

Proroga iscrizione servizio mensa scolastica al 5 ottobre 2020

Si comunica che è stata prorogata la data di scadenza per le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per l’a .

Grottaglie: il 23 settembre Smart Graduation Day. Cerimonia di premiazione per i laureati durante il lockdown

Eventi - News - Politiche Giovanili, Scuola, Asili Nido 17 Settembre 2020

Mercoledì 23 settembre alle ore 18.30, presso il Parco della Civiltà, si terrà la cerimonia dello Smart Graduation Day.

Laureati durante il lockdown,  il Comune di Grottaglie aderisce a Smart Graduation Day

News - Politiche Giovanili, Scuola, Asili Nido 27 Agosto 2020

Laureati durante il lockdown, il Comune di Grottaglie aderisce a Smart Graduation Day

L’iniziativa promossa da Regione Puglia e ANCI Puglia, è finalizzata a conferire un premio simbolico agli studenti che si sono laureati durante il periodo del lockdown dovuto all’emergenza sanitaria da Covid – 19.

Politiche Giovanili, Scuola, Asili Nido 23 Luglio 2020

Libri di testo e sussidi didattici a.s. 2020/2021. Proroga presentazione istanze

Si comunica che con atto Dirigenziale n. 162_DIR_2020_00071 è stata prorogata alle ore 14.