Categoria: Gare d’appalto, Bandi e Avvisi
Pagina 1 di 4

Attività produttive - Coronavirus - Gare d'appalto, Bandi e Avvisi - News 13 Novembre 2020

Finalità Con il presente provvedimento si stabiliscono i criteri per la concessione di un contributo straordinario a fondo perduto e/o aiuti a favore delle microimprese che operano nei settori del commercio al dettaglio in sede fissa, dell’artigianato alle attività urbane, dei servizi per la cura della persona e della somministrazione.

AVVISO ESITO DI GARA: Gestione dei Servizi Cimiteriali e delle Lampade votive presso il Cimitero Comunale di Grottagliee delle lampade votive

Gare d'appalto, Bandi e Avvisi 22 Ottobre 2020

AVVISO ESITO DI GARA “Gestione dei servizi cimiteriali e delle lampade votive” presso il Cimitero Comunale di Grottaglie.

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l’affidamento dell’incarico professionale per la redazione del piano per l’eliminazione  delle barriere architettoniche (P.E.B.A.)

Gare d'appalto, Bandi e Avvisi - News 29 Settembre 2020

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l’affidamento dell’incarico professionale per la redazione del piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche (P.E.B.A.)

Questa Amministrazione intende espletare un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, pubblicità, di potenziali operatori economici da consultare al fine di affidare l’incarico professionale di redazione del Piano per l’Eliminazione delle Barriere Architettoniche (PEBA), ai sensi dell’art.