Categoria: Gare d’appalto, Bandi e Avvisi

Gare d'appalto, Bandi e Avvisi 7 Ottobre 2021

AVVISO ESITO PROCEDURA DI GARA

Adeguamento alla normativa antincendio degli edifici pubblici ad uso scolastico – Decreto MIUR 30 giugno 2020 n.

Gare d'appalto, Bandi e Avvisi 7 Ottobre 2021

AVVISO ESITO PROCEDURA DI GARA

Lavori di ristrutturazione ed adeguamento ala sud al piano terra ex Convento dei Cappuccini da destinare a laboratorio esperenziale comune per turisti – Fondo FEASR PSR della Regione Puglia – Azione 5 – Rigenerazione di servizi e beni comuni del sistema locale Magna Grecia – Intervento 5.

Gare d'appalto, Bandi e Avvisi 17 Settembre 2021

Servizio fornitura mangime per cani, cuccioli ed adulti ospiti del canile comunale.

Affidamento del servizio di fornitura di mangime per cani, cuccioli ed adulti, ospiti del canile comunale mediante procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, di cui all’art.

Gare d'appalto, Bandi e Avvisi - Igiene Urbana 13 Settembre 2021

servizio di rimozione e smaltimento di materiali contenenti amianto e non (ma ritenuti speciali), rinvenuti in alcuni siti pubblici del territorio comunale

Avviso_Manifestazione di interesse allegato-A (domanda di manifestazione di interesse)   PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALL’INDAGINE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL’AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA SEMPLIFICATA DI CUI ALL’ART.

Gare d'appalto, Bandi e Avvisi - News 27 Luglio 2021

Avviso Manifestazione d’interesse procedura negoziata Lavori di Rifunzionalizzazione di un’area dell’ex Convento Cappuccini

Si allega alla presente l’avviso di manifestazione di interesse, corredato dalla necessaria documentazione, per l’individuazione degli operatori economici da invitare a procedura negoziata, ai sensi dell’art.