Categoria: Gare d’appalto, Bandi e Avvisi

Gare d'appalto, Bandi e Avvisi 6 Maggio 2020

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA SERVIZI ASSICURATIVI OPERE CONSERVATE C/O MUSEO DELLA CERAMICA.

AVVISO AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELLA GARA PER LA COPERTURA ASSICURATIVA DELLE OPERE CONSERVATE PRESSO IL MUSEO CIVICO DELLA CERAMICA –CASTELLO EPISCOPIO E PRESSO L’ANTICO CONVENTO DEI CAPPUCCINI.

Graduatoria secondo avviso buoni spesa

Coronavirus 30 Aprile 2020

Graduatoria secondo avviso buoni spesa

Con determinazione del responsabile del settore servizi sociali n.

Invito a gara per il Servizio di vigilanza e Video-Sorveglianza del sito ambientale “Cave di Fantiano” Periodo 01/06/2020 – 31/12/2021. CIG: Z4A2CC244E

Gare d'appalto, Bandi e Avvisi 21 Aprile 2020

Secondo avviso pubblico per l’assegnazione di buoni spesa

Coronavirus 17 Aprile 2020

Secondo avviso pubblico per l’assegnazione di buoni spesa

Il Comune di Grottaglie indice secondo avviso pubblico per l’assegnazione di buoni spesa  a favore di persone o famiglie in condizione di disagio economico e sociale causato dalla situazione emergenziale in atto, provocata dalla diffusione di agenti virali trasmissibili (COVID-19).

Avviso Pubblico incarico professionale funzioni di controllore di 1° livello FAME ROAD – Food Art Movemente Energy The ROAD to Country Experience

Gare d'appalto, Bandi e Avvisi 16 Aprile 2020

Avviso Pubblico per il conferimento dell’incarico professionale per le funzioni di controllore di 1° livello (First Level Controller FLC) esterno e di certificazione delle spese sostenute, ai sensi dell’art.