29 Dicembre 2020

SELEZIONE LSU – CRITERI PROVA PRATICA ATTITUDINALE

COMUNE DI GROTTAGLIE

SELEZIONE, PER PROVA PRATICA ATTITUDINALE, RISERVATA ALLE UNITÀ DI LAVORATORI SOCIALMENTE UTILI IN SERVIZIO PRESSO IL COMUNE DI GROTTAGLIE E FINALIZZATA ALLA RELATIVA STABILIZZAZIONE MEDIANTE L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E SUBORDINATO A COPERTURA DI N. 5 POSTI DI OPERAIO TECNICO MANUTENTORE (CATEG. A).

CRITERI VALUTAZIONE PROVA PRATICA

a) Modalità di espletamento della prova pratica:

Colloquio attitudinale volto ad accertare le effettive capacità in relazione al contenuto professionale del posto (coadiuzione con gli operatori di profilo superiore svolgendo attività di manovalanza per le mansioni ad esse connesse. Pulizia degli attrezzi di lavoro. Riordino del posto di lavoro).

b) Criteri e modalità di valutazione della prova pratica :

Saranno valutate:

• la conoscenza delle procedure di collaborazione nell’esecuzione delle attività;

• la conoscenza di attrezzature e materiali;

• conoscenza DPI.

Responsabile del settore organizzazione e servizi del personale

News 25 Ottobre 2021

Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni

A ottobre prende il via la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, che dal 2018 è diventato annuale e non più decennale, e che coinvolge ogni anno solo un campione rappresentativo di famiglie.

Imposte, Tariffe e Finanze 15 Ottobre 2021

istanza occupazione suolo pubblico per motivi edilizi

Istanza per occupazione di suolo pubblico da inviare ai tre indirizzi pec indicati, con gli allegati abilitanti l’occupazione (ad es: planimetria, CIL, CILLA, DIA, SCIA, permesso a costruire, ecc…) unitamente al versamento del canone di occupazione.

News 11 Ottobre 2021

Avviso aggiornamento Albo Presidenti di Seggio

Tutti gli elettori e le elettrici del Comune di Grottaglie che desiderano essere iscritti  nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale, istituito presso la cancelleria della Corte d’Appello di Lecce, in possesso di un qualsiasi diploma di istruzione secondaria di secondo grado a presentare domanda  entro il 31 ottobre 2021, scaricare il seguente modello di domanda da compilare e inviare via email all’indirizzo elettorale@comune.

Imposte, Tariffe e Finanze 8 Ottobre 2021

RELAZIONE DI FINE MANDATO 2016-2021

Si pubblica l’allegata relazione di fine mandato 2016-2021  anni finanziari 2016-2020 RELAZIONE DI FINE MANDATO 2016-2020- Ettore BavaroResponsabile: Servizi Finanziari; Tributi.