29 Dicembre 2020

SELEZIONE LSU – CRITERI PROVA PRATICA ATTITUDINALE

COMUNE DI GROTTAGLIE

SELEZIONE, PER PROVA PRATICA ATTITUDINALE, RISERVATA ALLE UNITÀ DI LAVORATORI SOCIALMENTE UTILI IN SERVIZIO PRESSO IL COMUNE DI GROTTAGLIE E FINALIZZATA ALLA RELATIVA STABILIZZAZIONE MEDIANTE L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E SUBORDINATO A COPERTURA DI N. 5 POSTI DI OPERAIO TECNICO MANUTENTORE (CATEG. A).

CRITERI VALUTAZIONE PROVA PRATICA

a) Modalità di espletamento della prova pratica:

Colloquio attitudinale volto ad accertare le effettive capacità in relazione al contenuto professionale del posto (coadiuzione con gli operatori di profilo superiore svolgendo attività di manovalanza per le mansioni ad esse connesse. Pulizia degli attrezzi di lavoro. Riordino del posto di lavoro).

b) Criteri e modalità di valutazione della prova pratica :

Saranno valutate:

• la conoscenza delle procedure di collaborazione nell’esecuzione delle attività;

• la conoscenza di attrezzature e materiali;

• conoscenza DPI.

Responsabile del settore organizzazione e servizi del personale

News 21 Luglio 2021

Questionario donne

Il Comune di Grottaglie ha aderito all’iniziativa proposta dalla Commissione e Consulta per le Pari Opportunità della Provincia di Taranto, in merito alla compilazione di un questionario rivolto alle donne di età compresa tra i 20 e 50 anni, sulla conciliazione dei tempi tra vita privata e lavoro.

Avvisi e Bandi Personale 19 Luglio 2021

Comunic. Aggiudicazione gara realizzazione Catalogo e Mat. Pubblic. XXVIII Conc. Ceramica Contemp.

Si rende noto che con determina n.609 del 15/07/2021 è stata aggiudicata definitivamente la gara per la realizzazione del Catalogo e del materiale tipografico del “XXVIII Concorso di Ceramica Contemporanea”, alla Ditta Gir&Grafica di Felice Bonfrate.

Gare d'appalto, Bandi e Avvisi 7 Luglio 2021

Avvio procedura di gara per l’affidamento dei “Lavori di Rifunzionalizzazione di un’area dell’ex Convento Cappuccini” – CIG: 8819289384

Si pubblica in allegato avviso firmato dell’avvio dell’avvio della procedura di gara per l’affidamento dei “Lavori di Rifunzionalizzazione di un’area dell’ex Convento Cappuccini” – “Progetto “FAME ROAD – Food Art Movement Energy – The ROAD to Country Experience” finanziato dal Programma INTERREG V-A Greece – Italy 2014-2020 – CUP: J49E20000140006 – CIG: 8819289384 Giuseppina CinieriResponsabile: Affari Generali; Servizi Sociali e Piani di Zona.

News 29 Giugno 2021

Liquidazione contributi canoni di locazione anno 2020

Nell’Albo Pretorio è stata pubblicata la determina di liquidazione dei contributi per i canoni di locazione relativi all’anno 2020.