29 Dicembre 2020

SELEZIONE LSU – CRITERI PROVA PRATICA ATTITUDINALE

COMUNE DI GROTTAGLIE

SELEZIONE, PER PROVA PRATICA ATTITUDINALE, RISERVATA ALLE UNITÀ DI LAVORATORI SOCIALMENTE UTILI IN SERVIZIO PRESSO IL COMUNE DI GROTTAGLIE E FINALIZZATA ALLA RELATIVA STABILIZZAZIONE MEDIANTE L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E SUBORDINATO A COPERTURA DI N. 5 POSTI DI OPERAIO TECNICO MANUTENTORE (CATEG. A).

CRITERI VALUTAZIONE PROVA PRATICA

a) Modalità di espletamento della prova pratica:

Colloquio attitudinale volto ad accertare le effettive capacità in relazione al contenuto professionale del posto (coadiuzione con gli operatori di profilo superiore svolgendo attività di manovalanza per le mansioni ad esse connesse. Pulizia degli attrezzi di lavoro. Riordino del posto di lavoro).

b) Criteri e modalità di valutazione della prova pratica :

Saranno valutate:

• la conoscenza delle procedure di collaborazione nell’esecuzione delle attività;

• la conoscenza di attrezzature e materiali;

• conoscenza DPI.

Responsabile del settore organizzazione e servizi del personale

Coronavirus 22 Gennaio 2021

Coronavirus, alcuni dipendenti positivi: chiude al pubblico il Comune di Grottaglie

Il Comune di Grottaglie resterà chiuso al pubblico dalla data odierna e sino al 29 gennaio 2021.

Servizi ai cittadini 18 Gennaio 2021

Sistema di incasso PagoPa per i servizi a pagamento emessi dal Settore Servizi Demografici

Si avvisa la cittadinanza che a partire da lunedì 25 gennaio 2021 il pagamento dei diritti per il rilascio delle carte d’identità e per le pratiche riguardanti il servizio di Stato Civile (pubblicazioni matrimoniali, accordo di separazione, scioglimento effetti civili del matrimonio dinanzi all’Ufficiale di stato civile etc.

Politiche Giovanili, Scuola, Asili Nido 18 Gennaio 2021

Rimborso Buono Libri a.s. 2020/2021

Rimborso Buono Libri anno scolastico 2020/2021 In riferimento alla domanda di assegnazione del contributo per l’acquisto dei libri di testo per a.