29 Dicembre 2020

SELEZIONE LSU – CRITERI PROVA PRATICA ATTITUDINALE

COMUNE DI GROTTAGLIE

SELEZIONE, PER PROVA PRATICA ATTITUDINALE, RISERVATA ALLE UNITÀ DI LAVORATORI SOCIALMENTE UTILI IN SERVIZIO PRESSO IL COMUNE DI GROTTAGLIE E FINALIZZATA ALLA RELATIVA STABILIZZAZIONE MEDIANTE L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E SUBORDINATO A COPERTURA DI N. 5 POSTI DI OPERAIO TECNICO MANUTENTORE (CATEG. A).

CRITERI VALUTAZIONE PROVA PRATICA

a) Modalità di espletamento della prova pratica:

Colloquio attitudinale volto ad accertare le effettive capacità in relazione al contenuto professionale del posto (coadiuzione con gli operatori di profilo superiore svolgendo attività di manovalanza per le mansioni ad esse connesse. Pulizia degli attrezzi di lavoro. Riordino del posto di lavoro).

b) Criteri e modalità di valutazione della prova pratica :

Saranno valutate:

• la conoscenza delle procedure di collaborazione nell’esecuzione delle attività;

• la conoscenza di attrezzature e materiali;

• conoscenza DPI.

Responsabile del settore organizzazione e servizi del personale

Gare d'appalto, Bandi e Avvisi 9 Aprile 2021

AVVISO ESITO PROCEDURA DI GARA

Affidamento incarico di direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione relativo all’intervento denominato “Lavori di adeguamento strutturale ed antisismico e messa in sicurezza della Scuola Primaria Don Bosco” finanziato con decreto del MIUR 21 dicembre 2017, n.

News 8 Aprile 2021

Dalla Regione Puglia ulteriori fondi per il sostegno agli affitti

Stanziati 81.000 euro per il Comune di Grottaglie Nell’ultima seduta della Giunta regionale si è deliberato un ulteriore stanziamento di 5 milioni di euro, che si sommano ai precedenti fondi, per la concessione dei contributi sui canoni di locazione.

News 7 Aprile 2021

Grottaglie: sottoscritta convenzione con gli ottici per il progetto Happy eyes

E’ stata sottoscritta la convenzione tra il Comune di Grottaglie e gli ottici del territorio che hanno risposto all’avviso pubblico relativo al progetto “Happy eyes”-  ottica sociale per famiglie in difficoltà.