22 Marzo 2020

Ritiro farmaci: basta il numero di ricetta

Dal sito www.sanita.puglia.it

Da oggi è ancora più semplice ritirare i farmaci in farmacia: basta presentare la tessera sanitaria e il solo numero di ricetta elettronica (nre) comunicato dal medico tramite email, sms, Whatsapp o altro sistema di messaggistica. Non è quindi necessario avere copia del promemoria cartaceo della ricetta dematerializzata, la “ricetta bianca“.

Da mercoledì 25 marzo inoltre chi ha già attivato il Fascicolo Sanitario Elettronico potrà presentarsi in farmacia con la sola tessera sanitaria.
Chi non lo ha ancora attivato può richiedere l’apertura del proprio Fascicolo Elettronico al proprio medico oppure registrarsi autonomamente sul portale Pugliasalute con credenziali SPID, Carta Nazionale dei Servizi (CNS) o Carta d’Identità Elettronica (CIE)

➡️ Accedi al Fascicolo Sanitario Elettronico della Regione Puglia: https://www.sanita.puglia.it/web/pugliasalute/infofse

Ritiro farmaci: basta il numero di ricetta

Coronavirus 6 Aprile 2020

Ti serve la spesa? Sul sito del Comune di Grottaglie i negozi che consegnano a domicilio

Il Comune di Grottaglie dal 15 marzo giornalmente aggiorna l’elenco delle attività commerciali che hanno attivato il servizio di consegna a domicilio.

Coronavirus 3 Aprile 2020

Comune di Grottaglie: ordinanza Sindacale n. 55 DEL 03/04/2020, ingresso pazienti Ospedale “San Marco”

IL SINDACO Visti gli articoli 32,  117 comma 2 lettera q) e 118 della Costituzione; Visto l’art.

Gare d'appalto, Bandi e Avvisi 3 Aprile 2020

Bando Recupero immobili centro storico per ERP

Affidamento incarico di progettazione esecutiva, direzione lavori , coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, approntamento certificato di regolare esecuzione relativo all’intervento denominato “Recupero immobili di proprietà comunale ubicati nel centro storico da destinare ad alloggi di edilizia residenziale pubblica”.