Servizi ai cittadini

3 Settembre 2020

Rimborso credito non utilizzato per servizio mensa scolastica e/o trasporto scolastico a. s. 2019/2020

In riferimento alla domanda di rimborso del credito non utilizzato per servizio mensa scolastica e/o trasporto scolastico a.s. 2019/2020, si comunica che il relativo rimborso potrà essere riscosso presso lo sportello bancario della Banca di Credito Cooperativo di San Marzano con sede in Grottaglie alla Via Messapia, negli ordinari orari di apertura dell’Istituto di Credito, a partire dal giorno 04 settembre 2020, avendo cura di esibire carta d’identità e codice fiscale del richiedente (ossia chi ha presentato l’istanza).

Per chi ha indicato l’IBAN nella richiesta di rimborso le somme saranno accreditate direttamente sul conto corrente.

Responsabile: Cultura e Turismo; Istruzione; Musei.

Eventi 17 Settembre 2020

Grottaglie: il 23 settembre Smart Graduation Day. Cerimonia di premiazione per i laureati durante il lockdown

Mercoledì 23 settembre alle ore 18.30, presso il Parco della Civiltà, si terrà la cerimonia dello Smart Graduation Day.

Coronavirus 14 Settembre 2020

Ordinanza contingibile ed urgente per la tutela sanitaria. Misure contenimento Covid-19.

Ordinanza Sindacale n. 125 DEL 14/09/2020 IL SINDACO Visti gli articoli 32, 117 comma 2 lettera q) e 118 della Costituzione; Visto l’art.

Senza categoria 10 Settembre 2020

AVVISO STRAORDINARIO FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO E/O SUSSIDI DIDATTICI a.s. 2020/2021

Si comunica che con Atto Dirigenziale n. 83 del 07/09/2020 della Sezione Istruzione e Università Servizio Sistema dell’Istruzione e del Diritto allo Studio della Regione Puglia è stato emanato l’AVVISO STRAORDINARIO PER L’ASSEGNAZIONE DEL BENEFICIO RELATIVO ALLA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO E/O SUSSIDI DIDATTICI a.