Rimborso Buono Libri a.s. 2020/2021

Rimborso Buono Libri anno scolastico 2020/2021

In riferimento alla domanda di assegnazione del contributo per l’acquisto dei libri di testo per a. s. 2020/2021 si comunica che il relativo rimborso potrà essere riscosso presso lo sportello Bancario della Banca Credito Cooperativo di San Marzano con sede in Grottaglie, in Via Messapia, a partire dal 19 Gennaio 2021, avendo cura di esibire carta d’identità e codice fiscale del richiedente (ossia chi ha presentato l’istanza).

Responsabile: Cultura e Turismo; Istruzione; Musei.

Coronavirus 24 Giugno 2021

GRADUATORIA DEI BENEFICIARI BUONI SPESA

ELENCO DEI BENEFICIARI BUONI SPESA CONNESSI ALL’ORDINANZA N.

News 17 Giugno 2021

Rigenerazione urbana: il Comune di Grottaglie candida progetti per 4 milioni di euro

Ci sono i lavori di rifacimento, sistemazione, riqualificazione dell’arredo urbano e l’abbattimento delle barriere architettoniche di Piazza IV Novembre, via Partigiani caduti, via Ennio, via Martiri d’Ungheria e viale Matteotti.