Servizi ai cittadini

8 Maggio 2020

RILASCIO CERTIFICAZIONE DELLE SPESE PER IL SERVIZIO MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO – ANNO 2019.

Si comunica agli Utenti interessati che è possibile richiedere la certificazione delle spese sostenute nell’Anno 2019 per il servizio Mensa e Trasporto Scolastico inviando una e-mail all’indirizzo: pi@comune.grottaglie.ta.it, indicando il nome e il numero PAN del bambino/a per il quale si richiede la certificazione. L’Ufficio Pubblica Istruzione provvederà al rilascio dell’attestazione inviando una e-mail all’indirizzo del richiedente.

La Responsabile Settore Pubblica Istruzione

dr.ssa Daniela De Vincentis

Ufficio Cultura e Turismo; Istruzione; Musei.

Coronavirus 24 Giugno 2021

GRADUATORIA DEI BENEFICIARI BUONI SPESA

ELENCO DEI BENEFICIARI BUONI SPESA CONNESSI ALL’ORDINANZA N.

News 17 Giugno 2021

Rigenerazione urbana: il Comune di Grottaglie candida progetti per 4 milioni di euro

Ci sono i lavori di rifacimento, sistemazione, riqualificazione dell’arredo urbano e l’abbattimento delle barriere architettoniche di Piazza IV Novembre, via Partigiani caduti, via Ennio, via Martiri d’Ungheria e viale Matteotti.