Servizi ai cittadini

8 Maggio 2020

RILASCIO CERTIFICAZIONE DELLE SPESE PER IL SERVIZIO MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO – ANNO 2019.

Si comunica agli Utenti interessati che è possibile richiedere la certificazione delle spese sostenute nell’Anno 2019 per il servizio Mensa e Trasporto Scolastico inviando una e-mail all’indirizzo: pi@comune.grottaglie.ta.it, indicando il nome e il numero PAN del bambino/a per il quale si richiede la certificazione. L’Ufficio Pubblica Istruzione provvederà al rilascio dell’attestazione inviando una e-mail all’indirizzo del richiedente.

La Responsabile Settore Pubblica Istruzione

dr.ssa Daniela De Vincentis

Ufficio Cultura e Turismo; Istruzione; Musei.

Cultura e Turismo 14 Agosto 2020

Grottaglie: turismo post-Covid, primi timidi segnali di ripresa per il settore

L’amministrazione continua a lavorare per incrementare gli ottimi risultati del periodo pre-covid.

Coronavirus 14 Agosto 2020

Quarto avviso buoni spesa: al via le domande online

A partire da oggi, venerdì 14 agosto e fino alle ore 00:00 di domenica 6 settembre 2020, i cittadini che si trovano in difficoltà economica conseguente all’emergenza Coronavirus, potranno fare richiesta, tramite la compilazione online della domanda presente sul sito https://www.

Cultura e Turismo 13 Agosto 2020

Tre mostre collaterali d’autore per il XXVII Concorso di Ceramica Contemporanea “Mediterraneo”

A Grottaglie, esposizioni collaterali come volàno per la promozione dell’evento di punta della stagione estiva Giunge alla sua ventisettesima edizione il Concorso di Ceramica Contemporanea MediTERRAneo promosso dall’Amministrazione Comunale di Grottaglie che intende stimolare un confronto dialettico tra la dimensione ancestrale della ceramica e la contemporaneità dei processi creativi degli artisti.

News 11 Agosto 2020

AVVISO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI CONSULTAZIONI ELETTORALI

AVVISO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI ALLE CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020.