RICHIESTA RIMBORSO CREDITO NON UTILIZZATO PER SERVIZIO MENSA SCOLASTICA E/O TRASPORTO SCOLASTICO A. S. 2020/2021.

Si comunica che è possibile inoltrare domanda per il rimborso credito non utilizzato durante l’a. s. 2020/2021 soltanto nel caso in cui il proprio figlio/figlia non usufruirà nel prossimo anno scolastico 2021/2022 del servizio di mensa scolastica e/o trasporto scolastico.

La domanda di rimborso dovrà essere compilata sull’apposito modulo allegato ed inviata all’indirizzo e-mail pi@comune.grottaglie.ta.it entro il 31 LUGLIO 2021.

Responsabile: Cultura e Turismo; Istruzione; Musei.

Gare d'appalto, Bandi e Avvisi 17 Settembre 2021

Servizio fornitura mangime per cani, cuccioli ed adulti ospiti del canile comunale.

Affidamento del servizio di fornitura di mangime per cani, cuccioli ed adulti, ospiti del canile comunale mediante procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, di cui all’art.

Politiche Giovanili, Scuola, Asili Nido 15 Settembre 2021

RIMBORSO CREDITO NON UTILIZZATO PER SERVIZIO MENSA E/O TRASPORTO SCOLASTICO a.s. 2020/2021

In riferimento alla domanda di rimborso del credito non utilizzato per servizio mensa e/o trasporto scolastico nell’a.

Gare d'appalto, Bandi e Avvisi 13 Settembre 2021

servizio di rimozione e smaltimento di materiali contenenti amianto e non (ma ritenuti speciali), rinvenuti in alcuni siti pubblici del territorio comunale

Avviso_Manifestazione di interesse allegato-A (domanda di manifestazione di interesse)   PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALL’INDAGINE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL’AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA SEMPLIFICATA DI CUI ALL’ART.