RICHIESTA RIMBORSO CREDITO NON UTILIZZATO PER SERVIZIO MENSA SCOLASTICA E/O TRASPORTO SCOLASTICO A. S. 2020/2021.

Si comunica che è possibile inoltrare domanda per il rimborso credito non utilizzato durante l’a. s. 2020/2021 soltanto nel caso in cui il proprio figlio/figlia non usufruirà nel prossimo anno scolastico 2021/2022 del servizio di mensa scolastica e/o trasporto scolastico.

La domanda di rimborso dovrà essere compilata sull’apposito modulo allegato ed inviata all’indirizzo e-mail pi@comune.grottaglie.ta.it entro il 31 LUGLIO 2021.

Responsabile: Cultura e Turismo; Istruzione; Musei.

Coronavirus 24 Giugno 2021

GRADUATORIA DEI BENEFICIARI BUONI SPESA

ELENCO DEI BENEFICIARI BUONI SPESA CONNESSI ALL’ORDINANZA N.

News 17 Giugno 2021

Rigenerazione urbana: il Comune di Grottaglie candida progetti per 4 milioni di euro

Ci sono i lavori di rifacimento, sistemazione, riqualificazione dell’arredo urbano e l’abbattimento delle barriere architettoniche di Piazza IV Novembre, via Partigiani caduti, via Ennio, via Martiri d’Ungheria e viale Matteotti.