Ambiente, Verde e Rifiuti

4 Dicembre 2018

Raccolta differenziata. Convocata Conferenza stampa

È convocata per mercoledì 5 dicembre 2018 alle ore 16,30 all’interno dell’aula consiliare del Comune di Grottaglie la conferenza stampa di presentazione dei risultati ottenuti sul territorio a seguito della chiusura della campagna di informazione e comunicazione “Chiamati alla raccolta” per l’abbattimento dell’ecotassa.

Inoltre, nel corso dell’incontro saranno illustrate le prossime modalità organizzative a seguito della chiusura dalla gara d’appalto per l’avvio del nuovo servizio di raccolta differenziata sul territorio.

Con il Sindaco, Ciro D’Alò saranno presenti l’assessora all’ambiente, Mariagrazia Chianura, il presidente della seconda commissione consiliare, Aurelio Galiandro, la responsabile del settore ambiente, Marilena Annicchiarico e il responsabile della Serveco Srl, Federico Villani.

Raccolta differenziata. Convocata Conferenza stampa

Coronavirus 24 Giugno 2021

GRADUATORIA DEI BENEFICIARI BUONI SPESA

ELENCO DEI BENEFICIARI BUONI SPESA CONNESSI ALL’ORDINANZA N.

News 17 Giugno 2021

Rigenerazione urbana: il Comune di Grottaglie candida progetti per 4 milioni di euro

Ci sono i lavori di rifacimento, sistemazione, riqualificazione dell’arredo urbano e l’abbattimento delle barriere architettoniche di Piazza IV Novembre, via Partigiani caduti, via Ennio, via Martiri d’Ungheria e viale Matteotti.