Questionario PEBA per la raccolta di suggerimenti utili a individuare le priorità di intervento (cittadini, associazioni, pubblici esercizi)

A Grottaglie il Piano per l’Eliminazione delle Barriere Architettoniche (Peba) diventa sempre più una realtà.

L’amministrazione comunale, dopo il primo incontro in videoconferenza con la cittadinanza e le associazioni, ha predisposto un questionario rivolto alla cittadinanza, le associazioni di carattere economico e sociale, le associazioni rappresentative delle persone diversamente abili, nonché gestori di servizi pubblici per la raccolta di suggerimenti utili a individuare le priorità di intervento.

Con il questionario, l’amministrazione vuole comprendere altre criticità riscontrabili nell’uso di servizi, dell’arredo urbano e di tutto ciò che è disposizione pubblica dei cittadini.

Ogni contributo sarà prezioso e aiuterà i tecnici incaricati dall’amministrazione comunale nelle operazioni di stesura della prima bozza del Piano. Lo stesso, una volta approvato dal Consiglio Comunale, servirà a guidare le future progettazioni oltre a permettere all’Ente comunale di proporre la propria candidatura a futuri bandi di finanziamento.

È possibile compilare il questionario sino al 4 aprile 2021 attraverso il seguente link: https://forms.gle/ZKTUarkNQJy3oeEN6

Gare d'appalto, Bandi e Avvisi 9 Aprile 2021

AVVISO ESITO PROCEDURA DI GARA

Affidamento incarico di direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione relativo all’intervento denominato “Lavori di adeguamento strutturale ed antisismico e messa in sicurezza della Scuola Primaria Don Bosco” finanziato con decreto del MIUR 21 dicembre 2017, n.

News 8 Aprile 2021

Dalla Regione Puglia ulteriori fondi per il sostegno agli affitti

Stanziati 81.000 euro per il Comune di Grottaglie Nell’ultima seduta della Giunta regionale si è deliberato un ulteriore stanziamento di 5 milioni di euro, che si sommano ai precedenti fondi, per la concessione dei contributi sui canoni di locazione.

News 7 Aprile 2021

Grottaglie: sottoscritta convenzione con gli ottici per il progetto Happy eyes

E’ stata sottoscritta la convenzione tra il Comune di Grottaglie e gli ottici del territorio che hanno risposto all’avviso pubblico relativo al progetto “Happy eyes”-  ottica sociale per famiglie in difficoltà.