8 Maggio 2020

Ordinanza della Regione Puglia su centri estetici, di bellezza e saloni di acconciatura

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha emanato in serata un’ordinanza (num. 226) in materia di attività dei centri estetici, di bellezza, inclusi i saloni di acconciatura, con efficacia dal 18 maggio 2020 sino al 01 giugno 2020.

Lo ha fatto al termine dell’incontro con i rappresentanti pugliesi di parrucchieri, estetisti e saloni di bellezza, al quale ha partecipato anche il prof. Pier Luigi Lopalco che ha illustrato le linee guida del provvedimento.

ALLEGATO: Ordinanza 226 del 7 maggio 2020

News 7 Maggio 2021

Grottaglie, ordinanza su prevenzione incendi 2021

Provvedimenti contingibili ed urgenti al fine di prevenire ed eliminare gravi pericoli che minacciano l’incolumità e igiene pubblica e la sicurezza urbana.

Attività produttive 6 Maggio 2021

AVVISO CONVOCAZIONE CONFERENZA DEI SERVIZI DECISORIA

Pubblicato il 6 maggio 2021 – SUAP Si avvisa della indizione e convocazione della conferenza dei servizi decisoria e sincrona ai sensi dell’art.

Gare d'appalto, Bandi e Avvisi 3 Maggio 2021

Avviso esito gara: lavori di realizzazione di una velostazione presso la stazione ferroviaria di Grottaglie – Intervento finanziato con risorse del POR – CIG: 86621822B8

Si pubblica in allegato l’esito in oggetto. Giuseppina CinieriResponsabile: Affari Generali; Servizi Sociali e Piani di Zona.