News

4 Marzo 2021

Mensa e Trasporto scolastici. Aggiornamento modalità di pagamento.

Si comunica che a partire da lunedì 8 marzo 2021 i pagamenti dei servizi di mensa e trasporto scolastici potranno essere effettuati attraverso le seguenti modalità:

  1. con carta di credito dall’app “Spazio Scuola”
  2. con carta di credito dal “Portale Genitori”
  3. presso i seguenti esercenti convenzionati:

Inoltre, solo e soltanto se si è già in possesso dell’avviso di pagamento con QR-code generabile nella modalità di cui ai precedenti punti 1 e 2, ossia da APP “Spazio Scuola” o “Portale Genitori”, è possibile pagare anche utilizzando i seguenti canali:

  1. dall’app dei servizi pubblici “IO” di PagoPA Sp.A.
  2. da qualsiasi altro prestatore di servizi di pagamento (PSP) abilitato pagoPA (es. Satispay, ATM, sportello bancario, home banking, etc);

per qualsiasi ulteriore informazione è possibile inviare una email all’ufficio Pubblica Istruzione email: pi@comune.grottaglie.ta.it indicando nella richiesta il PAN assegnato in fase di iscrizione ed il nominativo dei genitori e gli eventuali ulteriori recapiti.

Sistemi Informativi

Ultimi articoli

Gare d'appalto, Bandi e Avvisi 9 Aprile 2021

AVVISO ESITO PROCEDURA DI GARA

Affidamento incarico di direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione relativo all’intervento denominato “Lavori di adeguamento strutturale ed antisismico e messa in sicurezza della Scuola Primaria Don Bosco” finanziato con decreto del MIUR 21 dicembre 2017, n.

News 8 Aprile 2021

Dalla Regione Puglia ulteriori fondi per il sostegno agli affitti

Stanziati 81.000 euro per il Comune di Grottaglie Nell’ultima seduta della Giunta regionale si è deliberato un ulteriore stanziamento di 5 milioni di euro, che si sommano ai precedenti fondi, per la concessione dei contributi sui canoni di locazione.

News 7 Aprile 2021

Grottaglie: sottoscritta convenzione con gli ottici per il progetto Happy eyes

E’ stata sottoscritta la convenzione tra il Comune di Grottaglie e gli ottici del territorio che hanno risposto all’avviso pubblico relativo al progetto “Happy eyes”-  ottica sociale per famiglie in difficoltà.

torna all'inizio del contenuto