Modifica cronoprogramma gara per l’affidamento dei “Lavori di recupero immobili di proprietà comunale ubicati nel centro storico da destinare ad alloggi di edilizia residenziale pubblica”

Rilevato il perdurante malfunzionamento del portale dell’ANAC (http://www.anticorruzione.it/), con difficoltà da parte degli Operatori Economici, in particolare nelle fasi di creazione del PassOE e dell’effettuazione del versamento del contributo gara, si ritiene opportuno modificare i termini della procedura in oggetto, come da avviso allegato, vengono così aggiornati:

Il termine per il caricamento delle buste amministrativa, tecnica ed economica, inizialmente fissato per il 10.05.2021 ore 12:00, viene esteso sino al 17.05.2021 ore 12:00.

La prima seduta, inizialmente fissata per l’11.05.2021 ore 09:00, viene rinviata al 18.05.2021 ore 09:00.

Responsabile: Affari Generali; Servizi Sociali e Piani di Zona.

Coronavirus 24 Giugno 2021

GRADUATORIA DEI BENEFICIARI BUONI SPESA

ELENCO DEI BENEFICIARI BUONI SPESA CONNESSI ALL’ORDINANZA N.

News 17 Giugno 2021

Rigenerazione urbana: il Comune di Grottaglie candida progetti per 4 milioni di euro

Ci sono i lavori di rifacimento, sistemazione, riqualificazione dell’arredo urbano e l’abbattimento delle barriere architettoniche di Piazza IV Novembre, via Partigiani caduti, via Ennio, via Martiri d’Ungheria e viale Matteotti.