Ambiente, Verde e Rifiuti

15 Luglio 2020

Modello per richiesta mastello (mastello rosso) per la raccolta differenziata di pannolini, pannoloni

La società Teorema Spa, in occasione della rimodulazione del calendario di raccolta porta a porta che prevede un solo ritiro settimanale di residuo secco a partire dal 3 agosto 2020, per far fronte alle esigenze delle utenze che necessitano di una maggiore frequenza di raccolta di tale rifiuto, ha istituito il ritiro dedicato di pannolini, pannoloni e traverse salvaletto con ritiro 6 giorni su 7 (dal lunedì al sabato) esclusi i festivi.

Chi può richiedere il servizio?

Il servizio è riservato alle famiglie con bambini fino a tre anni o con persone adulte che per ragioni di salute fanno uso continuativo di pannoloni e/o traverse copriletto.

Come fare?

Per richiedere il servizio, è necessario compilare il modulo presente sul sito del Comune di Grottaglie che è possibile recapitare all’indirizzo di posta elettronica igiene.grottaglie@teoremaspa.it o ggdd@comune.grottaglie.ta.it.

Teorema Spa provvederà a far fronte alla fornitura di mastelli da utilizzare per tale servizio.

L’utente dovrà comunicare all’azienda il momento in cui cessa la necessità di espletare tale servizio. Qualora si verifichi il conferimento di rifiuti di altra natura la Teorema Spa si riserva la facoltà di sospendere il servizio all’utenza. L’utente dovrà inoltre, cessata la necessità del servizio, restituire il mastello pulito all’azienda.

Come avviene il servizio?

L’utente deve inserire i pannolini, pannoloni e traverse salvaletto nel contenitore fornito dalla Teorema Spa. Il ritiro di tali rifiuti avviene 6 giorni su 7 (dal lunedì al sabato) esclusi i festivi.

Cultura e Turismo 14 Agosto 2020

Grottaglie: turismo post-Covid, primi timidi segnali di ripresa per il settore

L’amministrazione continua a lavorare per incrementare gli ottimi risultati del periodo pre-covid.

Coronavirus 14 Agosto 2020

Quarto avviso buoni spesa: al via le domande online

A partire da oggi, venerdì 14 agosto e fino alle ore 00:00 di domenica 6 settembre 2020, i cittadini che si trovano in difficoltà economica conseguente all’emergenza Coronavirus, potranno fare richiesta, tramite la compilazione online della domanda presente sul sito https://www.

Cultura e Turismo 13 Agosto 2020

Tre mostre collaterali d’autore per il XXVII Concorso di Ceramica Contemporanea “Mediterraneo”

A Grottaglie, esposizioni collaterali come volàno per la promozione dell’evento di punta della stagione estiva Giunge alla sua ventisettesima edizione il Concorso di Ceramica Contemporanea MediTERRAneo promosso dall’Amministrazione Comunale di Grottaglie che intende stimolare un confronto dialettico tra la dimensione ancestrale della ceramica e la contemporaneità dei processi creativi degli artisti.

News 11 Agosto 2020

AVVISO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI CONSULTAZIONI ELETTORALI

AVVISO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI ALLE CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020.