Ambiente, Verde e Rifiuti

15 Luglio 2020

Modello per richiesta mastello (mastello rosso) per la raccolta differenziata di pannolini, pannoloni

La società Teorema Spa, in occasione della rimodulazione del calendario di raccolta porta a porta che prevede un solo ritiro settimanale di residuo secco a partire dal 3 agosto 2020, per far fronte alle esigenze delle utenze che necessitano di una maggiore frequenza di raccolta di tale rifiuto, ha istituito il ritiro dedicato di pannolini, pannoloni e traverse salvaletto con ritiro 6 giorni su 7 (dal lunedì al sabato) esclusi i festivi.

Chi può richiedere il servizio?

Il servizio è riservato alle famiglie con bambini fino a tre anni o con persone adulte che per ragioni di salute fanno uso continuativo di pannoloni e/o traverse copriletto.

Come fare?

Per richiedere il servizio, è necessario compilare il modulo presente sul sito del Comune di Grottaglie che è possibile recapitare all’indirizzo di posta elettronica igiene.grottaglie@teoremaspa.it o ggdd@comune.grottaglie.ta.it.

Teorema Spa provvederà a far fronte alla fornitura di mastelli da utilizzare per tale servizio.

L’utente dovrà comunicare all’azienda il momento in cui cessa la necessità di espletare tale servizio. Qualora si verifichi il conferimento di rifiuti di altra natura la Teorema Spa si riserva la facoltà di sospendere il servizio all’utenza. L’utente dovrà inoltre, cessata la necessità del servizio, restituire il mastello pulito all’azienda.

Come avviene il servizio?

L’utente deve inserire i pannolini, pannoloni e traverse salvaletto nel contenitore fornito dalla Teorema Spa. Il ritiro di tali rifiuti avviene 6 giorni su 7 (dal lunedì al sabato) esclusi i festivi.

Coronavirus 24 Giugno 2021

GRADUATORIA DEI BENEFICIARI BUONI SPESA

ELENCO DEI BENEFICIARI BUONI SPESA CONNESSI ALL’ORDINANZA N.

News 17 Giugno 2021

Rigenerazione urbana: il Comune di Grottaglie candida progetti per 4 milioni di euro

Ci sono i lavori di rifacimento, sistemazione, riqualificazione dell’arredo urbano e l’abbattimento delle barriere architettoniche di Piazza IV Novembre, via Partigiani caduti, via Ennio, via Martiri d’Ungheria e viale Matteotti.