Mensa e Trasporto scolastico a. s. 2021/2022. Domande online

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per il servizio Mensa e Trasporto dell’anno scolastico 2021/2022.

Le domande potranno essere effettuate esclusivamente in via telematica online utilizzando il portale istituzionale dell’Ente al seguente indirizzo

alla voce “Servizi → Mensa scolastica: Portale genitori – Spazio scuola”

Si evidenzia che l’accesso potrà avvenire solo mediante lo SPID, come da normativa nazionale

per ulteriori informazioni sul servizio SPID https://spid.gov.it

L’Ufficio Pubblica Istruzione rimane a disposizione per chiarimenti: e-mail: pi@comune.grottaglie.ta.it

Si prega di indicare, nella richiesta, nome, cognome e codice PAN del bambino/a già iscritto, oppure, in caso di prima iscrizione, nome, cognome e codice fiscale del genitore.

Responsabile: Cultura e Turismo; Istruzione; Musei.

Gare d'appalto, Bandi e Avvisi 17 Settembre 2021

Servizio fornitura mangime per cani, cuccioli ed adulti ospiti del canile comunale.

Affidamento del servizio di fornitura di mangime per cani, cuccioli ed adulti, ospiti del canile comunale mediante procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, di cui all’art.

Politiche Giovanili, Scuola, Asili Nido 15 Settembre 2021

RIMBORSO CREDITO NON UTILIZZATO PER SERVIZIO MENSA E/O TRASPORTO SCOLASTICO a.s. 2020/2021

In riferimento alla domanda di rimborso del credito non utilizzato per servizio mensa e/o trasporto scolastico nell’a.

Gare d'appalto, Bandi e Avvisi 13 Settembre 2021

servizio di rimozione e smaltimento di materiali contenenti amianto e non (ma ritenuti speciali), rinvenuti in alcuni siti pubblici del territorio comunale

Avviso_Manifestazione di interesse allegato-A (domanda di manifestazione di interesse)   PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALL’INDAGINE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL’AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA SEMPLIFICATA DI CUI ALL’ART.