Servizi ai cittadini

28 Agosto 2020

Mensa e Trasporto a.s. 2020/2021. Domande on-line

Avvio iscrizione on-line per il servizio Mensa e Trasporto scolastico a.s. 2020/2021 a partire dal 01/09/2020.

Mensa e Trasporto scolastico. Domande via web

Si comunica che a partire da martedì 1° settembre 2020 è possibile presentare le domande di iscrizione per il servizio Mensa e Trasporto anno scolastico 2020/2021 esclusivamente in via telematica cliccando sul seguente collegamento: Mensa e Trasporto (Gestione)

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il 29 settembre 2020.

Considerate le misure di contenimento e gestione dell’emergenza COVID-19 le istanze dovranno essere trasmesse esclusivamente online.

A tal fine, allegate alla presente comunicazione sono consultabili le relative istruzioni.

E’ possibile richiedere aiuto e/o chiarimenti, via posta elettronica al seguente indirizzo e-mail: pi@comune.grottaglie.ta.it indicando nome, cognome e codice PAN del bambino/a già iscritto, oppure, in caso di prima iscrizione, nome, cognome e codice fiscale del genitore.

Responsabile: Cultura e Turismo; Istruzione; Musei.

News 14 Gennaio 2021

Lavori scuola “Don Sturzo” di Grottaglie: inizio lavori entro la fine del mese

Il Comune di Grottaglie ha aggiudicato, lo scorso 7 gennaio, la direzione dei lavori, la contabilità ed il coordinamento della sicurezza all’ATI Prisma engineering srl, Innovation srl e arch.

News 5 Gennaio 2021

Stabilizzati lavoratori ex LSU. Il 2021 per 5 collaboratori parte nel segno della stabilità.

Il 2021 per cinque ex LSU assegnati al Comune di Grottaglie, parte nel segno della stabilità.

Coronavirus 31 Dicembre 2020

Avviso pubblico per la concessione del bonus TARI per attività commerciali e associazioni

La compilazione del modulo online https://www.grottaglie.