14 Ottobre 2020

Lunedì riparte il servizio di refezione scolastica

Ecco i punti convenzionati dove poter effettuare le ricariche. Disponibile su smartphone e tablet l’app SpazioScuola per la gestione dei buoni pasto.

Riparte lunedì 19 ottobre il servizio di refezione scolastica negli istituti di scuola dell’infanzia e primaria della città.

Anche per quest’anno è disponibile l’applicazione SpazioScuola per la gestione dei buoni pasto, che può essere installata gratuitamente su smartphone e tablet da Play Store per i dispositivi Android e App Store per i dispositivi iOS. Attraverso l’app è possibile caricare i conti associati ai propri figli iscritti ai servizi di refezione scolastica e trasporto scolastico, inviare la disdetta del pasto, oltre a visualizzare il numero dei pasti consumati, gli addebiti su tutti i servizi fruiti e la corretta acquisizione delle assenze.

È possibile effettuare la ricarica dei buoni pasto anche presso le tabaccherie convenzionate della città: Tabaccheria ricevitoria D’Onghia – piazza Regina Margherita, n. 8; Tabaccheria Ricevitoria Campitelli – via Campitelli, 161; Tabaccheria Marconi via Marconi, 75; Tabaccheria Castellana Antonio via Ennio, 154/C; Riv. Tabacchi Di D’ Elia Amato viale Matteotti, 30; Edicola Agorà, piazza San Ciro, 5; Tabaccheria Nionelli via De Gasperi, 60.

Un momento formativo del quale non potevamo negare ai nostri bambini in un percorso scolastico particolare, già privato di tanti momenti di socializzazione e condivisione. Il servizio sarà erogato nel pieno rispetto delle linee guida di prevenzione dal contagio da Covid-19. Abbiamo dovuto ritardare l’avvio del servizio per tutelare al meglio i nostri studenti, in quanto l’ufficio lavori pubblici aveva richiesto ulteriori giorni per adeguare e completare l’organizzazione del medesimo ai protocolli anti Covid-19 previsti per il settore. Da parte mia un ringraziamento a tutto il settore Istruzione del Comune di Grottaglie, che quest’anno ha svolto un lavoro certamente più complicato rispetto agli altri anni, assicurando l’avvio di tutti i servizi pubblici, dalla mensa al trasporto scolastico, in piena sicurezza per i bambini che ne usufruiscono.

Ciro D’Alò, Sindaco Città di Grottaglie

Lunedì riparte il servizio di refezione scolastica

News 14 Gennaio 2021

Lavori scuola “Don Sturzo” di Grottaglie: inizio lavori entro la fine del mese

Il Comune di Grottaglie ha aggiudicato, lo scorso 7 gennaio, la direzione dei lavori, la contabilità ed il coordinamento della sicurezza all’ATI Prisma engineering srl, Innovation srl e arch.

News 5 Gennaio 2021

Stabilizzati lavoratori ex LSU. Il 2021 per 5 collaboratori parte nel segno della stabilità.

Il 2021 per cinque ex LSU assegnati al Comune di Grottaglie, parte nel segno della stabilità.

Coronavirus 31 Dicembre 2020

Avviso pubblico per la concessione del bonus TARI per attività commerciali e associazioni

La compilazione del modulo online https://www.grottaglie.