29 Giugno 2021

Liquidazione contributi canoni di locazione anno 2020

Nell’Albo Pretorio è stata pubblicata la determina di liquidazione dei contributi per i canoni di locazione relativi all’anno 2020.

Nei prossimi giorni le somme verranno liquidate nei conti correnti indicati in sede di compilazione della domanda oppure, per chi non avesse indicato il codice IBAN, saranno disponibili presso la tesoreria comunale  BCC San Marzano di San Giuseppe – Via Messapia ang. Via Emilia il martedì ed il giovedì dalle ore 14:45.

Liquidazione contributi canoni di locazione anno 2020

News 25 Ottobre 2021

Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni

A ottobre prende il via la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, che dal 2018 è diventato annuale e non più decennale, e che coinvolge ogni anno solo un campione rappresentativo di famiglie.

Imposte, Tariffe e Finanze 15 Ottobre 2021

istanza occupazione suolo pubblico per motivi edilizi

Istanza per occupazione di suolo pubblico da inviare ai tre indirizzi pec indicati, con gli allegati abilitanti l’occupazione (ad es: planimetria, CIL, CILLA, DIA, SCIA, permesso a costruire, ecc…) unitamente al versamento del canone di occupazione.

News 11 Ottobre 2021

Avviso aggiornamento Albo Presidenti di Seggio

Tutti gli elettori e le elettrici del Comune di Grottaglie che desiderano essere iscritti  nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale, istituito presso la cancelleria della Corte d’Appello di Lecce, in possesso di un qualsiasi diploma di istruzione secondaria di secondo grado a presentare domanda  entro il 31 ottobre 2021, scaricare il seguente modello di domanda da compilare e inviare via email all’indirizzo elettorale@comune.

Imposte, Tariffe e Finanze 8 Ottobre 2021

RELAZIONE DI FINE MANDATO 2016-2021

Si pubblica l’allegata relazione di fine mandato 2016-2021  anni finanziari 2016-2020 RELAZIONE DI FINE MANDATO 2016-2020- Ettore BavaroResponsabile: Servizi Finanziari; Tributi.