27 Agosto 2020

Laureati durante il lockdown, il Comune di Grottaglie aderisce a Smart Graduation Day

L’iniziativa promossa da Regione Puglia e ANCI Puglia, è finalizzata a conferire un premio simbolico agli studenti che si sono laureati durante il periodo del lockdown dovuto all’emergenza sanitaria da Covid – 19.

Anche il Comune di Grottaglie ha accolto favorevolmente l’iniziativa Smart Graduation Day, rispondendo alla manifestazione d’interesse lanciata sull’intero territorio regionale da ANCI Puglia.

L’iniziativa si rivolge a tutte le studentesse e gli studenti residenti in Puglia che hanno conseguito il titolo di laurea triennale o magistrale in modalità telematica da marzo a luglio 2020, in Università e Istituzioni di Alta Formazione Artistica Musicale e Coreutica della Puglia e non.

Le laureate e i laureati interessati a partecipare sono invitati a compilare il modulo e inviare un’email a ida.decarolis@comune.grottaglie.ta.it, entro le ore 23:59 di venerdì 4 settembre 2020, con oggetto: Smart Graduation Day Grottaglie.

Dopo la raccolta delle candidature, verranno comunicati il giorno e il luogo di consegna del Premio.

Il premio simbolico, offerto dalla Regione Puglia e che sarà recapitato nei singoli Comuni aderenti, è un albero con targhetta personalizzata con il nome del laureato/a da piantumare successivamente a cura dei Comuni ed una pergamena nominativa. Il simbolo sta a significare l’auspicio che i nostri laureati (ovunque si siano laureati) possano piantare radici forti in Puglia e continuare a crescere nei nostri Comuni.

ALLEGATI: Domanda-di-adesione-Smart

Laureati durante il lockdown,  il Comune di Grottaglie aderisce a Smart Graduation Day

Eventi 17 Settembre 2020

Grottaglie: il 23 settembre Smart Graduation Day. Cerimonia di premiazione per i laureati durante il lockdown

Mercoledì 23 settembre alle ore 18.30, presso il Parco della Civiltà, si terrà la cerimonia dello Smart Graduation Day.

Coronavirus 14 Settembre 2020

Ordinanza contingibile ed urgente per la tutela sanitaria. Misure contenimento Covid-19.

Ordinanza Sindacale n. 125 DEL 14/09/2020 IL SINDACO Visti gli articoli 32, 117 comma 2 lettera q) e 118 della Costituzione; Visto l’art.

Senza categoria 10 Settembre 2020

AVVISO STRAORDINARIO FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO E/O SUSSIDI DIDATTICI a.s. 2020/2021

Si comunica che con Atto Dirigenziale n. 83 del 07/09/2020 della Sezione Istruzione e Università Servizio Sistema dell’Istruzione e del Diritto allo Studio della Regione Puglia è stato emanato l’AVVISO STRAORDINARIO PER L’ASSEGNAZIONE DEL BENEFICIO RELATIVO ALLA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO E/O SUSSIDI DIDATTICI a.