Manutenzione

Il servizio secondo la specificità delle competenze elabora, istruisce e concretizza l’azione tecnica e amministrativa finalizzata alla gestione del settore Manutenzione.

A chi è rivolto

Il servizio cura, principalmente, le funzioni di raccordo complessivo degli interventi del Comune, in relazione alle decisioni politico – amministrative dell’Amministrazione, attuando i provvedimenti, per quanto di competenza.

Come funziona

Il Servizio si occupa della parte generale tecnico – amministrativa con particolare attenzione ai problemi connessi con la progettazione ed esecuzione di opere pubbliche ed atti conseguenti. Cura, altresì, nei due aspetti tecnico e amministrativo le attività della Pubblica Amministrazione inerenti la pubblica illuminazione e impianti termici. Provvede, inoltre, all’attività tecnico – amministrativa concernente la manutenzione ordinaria e straordinaria di viali e piazze comunali, spazi a verde pubblico e di tutti gli immobili comunali.I servizi tecnico e amministrativo concretizzano la loro azione operativa mediante specifici: lavori pubblici, manutenzione e segreteria lavori pubblici e manutenzione.

Responsabile

Adele Celino

Email:

llpp@comune.grottaglie.ta.it

Telefono:

(+39) 099 56 20 243

Fax:

(+39) 099 56 20 294

Indirizzo sede:

Palazzo Ex Hotel Garden, primo piano, via Martiri D’Ungheria – Grottaglie (TA)

 

 

torna all'inizio del contenuto