Affari Generali

E’ una unità organizzativa che elabora, istruisce e concretizza l’azione amministrativa finalizzata alla gestione di funzioni concernenti le materie di competenza relative:

  • Segreteria Sindaco e, PP. e Stampa
  • Segreteria Amministrativa
  • Archivio
  • Protocollo
  • Presidenza Consiglio
  • Commissioni Consiliari
  • Gruppi Consiliari

A chi è rivolto

Il Servizio cura le funzioni di raccordo complessivo degli interventi del Comune, in relazione alle decisioni politico – amministrative dell’Amministrazione, attuando i provvedimenti, per quanto di competenza. Il Servizio cura, principalmente, le funzioni di raccordo istituzionale ed effettua le verifiche ed il controllo sui risultati. Cura, direttamente, tutte le attività inerenti l’analisi e le procedure amministrative relative all’organizzazione del lavoro, offrendo soluzioni tecniche e metodologie per una migliore organizzazione scientifica del lavoro.

Come funziona

In questo Servizio sono raggruppate attività dell’Amministrazione nel campo relativo ai compiti degli Organi Collegiali Istituzionali. Nell’ambito del servizio operano i seguenti uffici:

  • Ufficio Segreteria Amministrativa
  • Ufficio Gabinetto del Sindaco
  • Stampa e relazioni col pubblico
  • Ufficio Segreteria organi Collegiali
  • Ufficio Protocollo
  • Archivio e Corrispondenza

Responsabile

Giuseppina Cinieri

Email:

aagg@comune.grottaglie.ta.it

Telefono:

(+39) 099 56 20 273

Fax:

(+39) 099 56 20 274

Indirizzo sede:

Casa Comunale, primo piano, via Martiri D’Ungheria – Grottaglie (TA)

Orari

Area tematica di riferimento

 

 

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