Affari Generali
E’ una unità organizzativa che elabora, istruisce e concretizza l’azione amministrativa finalizzata alla gestione di funzioni concernenti le materie di competenza relative:
- Segreteria Sindaco e, PP. e Stampa
- Segreteria Amministrativa
- Archivio
- Protocollo
- Presidenza Consiglio
- Commissioni Consiliari
- Gruppi Consiliari
A chi è rivolto
Il Servizio cura le funzioni di raccordo complessivo degli interventi del Comune, in relazione alle decisioni politico – amministrative dell’Amministrazione, attuando i provvedimenti, per quanto di competenza. Il Servizio cura, principalmente, le funzioni di raccordo istituzionale ed effettua le verifiche ed il controllo sui risultati. Cura, direttamente, tutte le attività inerenti l’analisi e le procedure amministrative relative all’organizzazione del lavoro, offrendo soluzioni tecniche e metodologie per una migliore organizzazione scientifica del lavoro.
Come funziona
In questo Servizio sono raggruppate attività dell’Amministrazione nel campo relativo ai compiti degli Organi Collegiali Istituzionali. Nell’ambito del servizio operano i seguenti uffici:
- Ufficio Segreteria Amministrativa
- Ufficio Gabinetto del Sindaco
- Stampa e relazioni col pubblico
- Ufficio Segreteria organi Collegiali
- Ufficio Protocollo
- Archivio e Corrispondenza
Responsabile
Giuseppina Cinieri
Email:
affari.generali@comune.grottaglie.ta.it
Telefono:
(+39) 099 56 20 273
PEC:
aagg.comunegrottaglie@pec.rupar.puglia.it
Indirizzo sede:
Casa Comunale, primo piano, via Martiri D’Ungheria – Grottaglie (TA)