Viabilità e Trasporti

28 Febbraio 2019

Grottaglie: riparte il servizio di rimozione coatta delle auto

Da lunedì 21 gennaio la ditta S40 di Ciro Quaranta di Grottaglie è il gestore del servizio di rimozione coatta nel Comune di Grottaglie.
La ditta si è aggiudicata la gara d’appalto, fortemente voluta dalla giunta guidata dal Sindaco, Ciro D’Alò e che con l’attivazione del servizio risponde concretamente alla crescente domanda dei cittadini, soprattutto quelli più fragili, di cui viene lesa spesso la propria libertà di movimento.

Il servizio partirà ufficialmente lunedì 21 gennaio e sarà attivo dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle 12:30 e dalle 17:00 alle 20:00. Negli altri orari e la domenica il servizio sarà disponibile su chiamata e l’intervento potrà essere richiesto da tutti gli organi di polizia.

Ciro D’Alò

Sindaco Città di Grottaglie

Grottaglie: riparte il servizio di rimozione coatta delle auto

Coronavirus 24 Giugno 2021

GRADUATORIA DEI BENEFICIARI BUONI SPESA

ELENCO DEI BENEFICIARI BUONI SPESA CONNESSI ALL’ORDINANZA N.

News 17 Giugno 2021

Rigenerazione urbana: il Comune di Grottaglie candida progetti per 4 milioni di euro

Ci sono i lavori di rifacimento, sistemazione, riqualificazione dell’arredo urbano e l’abbattimento delle barriere architettoniche di Piazza IV Novembre, via Partigiani caduti, via Ennio, via Martiri d’Ungheria e viale Matteotti.