17 Settembre 2020

Grottaglie: il 23 settembre Smart Graduation Day. Cerimonia di premiazione per i laureati durante il lockdown

Mercoledì 23 settembre alle ore 18.30, presso il Parco della Civiltà, si terrà la cerimonia dello Smart Graduation Day.

Grottaglie è tra 142 Comuni pugliesi che hanno aderito all’iniziativa dell’Assessorato all’Istruzione, Formazione e Lavoro della Regione Puglia, in collaborazione con Anci Puglia, rivolto ai giovani che si sono laureati durante il lockdown.

Sono 23 i neo laureati che si sono registrati all’avviso pubblico, e che saranno omaggiati nel corso della cerimonia con la donazione di un alberello di quercia con targhetta personalizzata con il nome del laureato/a da piantumare successivamente a cura del Comune ed una pergamena nominativa.

Gli alberi, le pergamene e le targhette sono stati forniti da ANCI Puglia e Regione Puglia.

Alla cerimonia presenzieranno il Sindaco Ciro D’Alò, l’assessore all’istruzione Elisabetta Dubla, il vice Presidente della IV Commissione Consiliare (Pubblica istruzione, cultura e tempo libero) Massimo Zimbaro e la consigliera Alessandra Lacava, Presidente della Commissione consiliare politiche giovanili ed entrambi componenti di ANCI Giovani.

L’ELENCO DEGLI STUDENTI CHE SARANNO PREMIATI:

Barbieri Maria Federica

Biondi Sara