Ambiente, Verde e Rifiuti

29 Luglio 2020

Grottaglie, da questa sera attività di disinfestazione e derattizzazione su tutto il territorio comunale.

La società Teorema SpA, nell’ambito delle attività del nuovo servizio di igiene urbana, ha invitato il calendario delle prossime attività di disinfestazione, derattizzazione e disinfestazione insetti alati sul territorio comunale.

➡️Derattizzazione: ore diurne del 7 agosto 2020;
➡️Disinfestazione insetti alati: ore notturne del 31 luglio e 21 agosto;
➡️Disinfestazione Piazze Mercato: dalle ore 14:00 del 30 luglio 2020;
➡️Disinfestazione Canile di Grottaglie: dalle ore 12:00 del 30 luglio 2020;
➡️Deblattizazione caditoie e griglie di scolo: ore notturne del 29 luglio 2020, 6 agosto, 12 agosto, 20 agosto e 26 agosto.

Nei giorni e negli orari di espletamento del servizio di disinfestazione, si invita la cittadinanza ad adottare le seguenti precauzioni: non sostare nelle aree pubbliche durante lo svolgimento; non lasciare panni e indumenti stesi ai balconi; tenere chiuse le finestre ed evitare la presenza di acqua stagnante (sottovasi, piccoli abbeveratoi, innaffiatoi).

E’ consigliabile anche che vengano ispezionati, puliti e trattati periodicamente i pozzetti di raccolta dell’acqua piovana presenti in giardini e cortili privati e che in ogni giardino o area privata (anche di uso comune) vengano effettuati con l’uso di prodotti autorizzati interventi di disinfestazione.

Gare d'appalto, Bandi e Avvisi 17 Settembre 2021

Servizio fornitura mangime per cani, cuccioli ed adulti ospiti del canile comunale.

Affidamento del servizio di fornitura di mangime per cani, cuccioli ed adulti, ospiti del canile comunale mediante procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, di cui all’art.

Politiche Giovanili, Scuola, Asili Nido 15 Settembre 2021

RIMBORSO CREDITO NON UTILIZZATO PER SERVIZIO MENSA E/O TRASPORTO SCOLASTICO a.s. 2020/2021

In riferimento alla domanda di rimborso del credito non utilizzato per servizio mensa e/o trasporto scolastico nell’a.

Gare d'appalto, Bandi e Avvisi 13 Settembre 2021

servizio di rimozione e smaltimento di materiali contenenti amianto e non (ma ritenuti speciali), rinvenuti in alcuni siti pubblici del territorio comunale

Avviso_Manifestazione di interesse allegato-A (domanda di manifestazione di interesse)   PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALL’INDAGINE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL’AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA SEMPLIFICATA DI CUI ALL’ART.