Ambiente, Verde e Rifiuti

29 Luglio 2020

Grottaglie, da questa sera attività di disinfestazione e derattizzazione su tutto il territorio comunale.

La società Teorema SpA, nell’ambito delle attività del nuovo servizio di igiene urbana, ha invitato il calendario delle prossime attività di disinfestazione, derattizzazione e disinfestazione insetti alati sul territorio comunale.
 
➡️Derattizzazione: ore diurne del 7 agosto 2020;
➡️Disinfestazione insetti alati: ore notturne del 31 luglio e 21 agosto;
➡️Disinfestazione Piazze Mercato: dalle ore 14:00 del 30 luglio 2020;
➡️Disinfestazione Canile di Grottaglie: dalle ore 12:00 del 30 luglio 2020;
➡️Deblattizazione caditoie e griglie di scolo: ore notturne del 29 luglio 2020, 6 agosto, 12 agosto, 20 agosto e 26 agosto.
 
Nei giorni e negli orari di espletamento del servizio di disinfestazione, si invita la cittadinanza ad adottare le seguenti precauzioni: non sostare nelle aree pubbliche durante lo svolgimento; non lasciare panni e indumenti stesi ai balconi; tenere chiuse le finestre ed evitare la presenza di acqua stagnante (sottovasi, piccoli abbeveratoi, innaffiatoi).
 
E’ consigliabile anche che vengano ispezionati, puliti e trattati periodicamente i pozzetti di raccolta dell’acqua piovana presenti in giardini e cortili privati e che in ogni giardino o area privata (anche di uso comune) vengano effettuati con l’uso di prodotti autorizzati interventi di disinfestazione.

Segreteria Gabinetto Ufficio del Sindaco

Grottaglie, da questa sera attività di disinfestazione e derattizzazione su tutto il territorio comunale.
torna all'inizio del contenuto