16 Giugno 2020

Graduatoria terzo avviso pubblico per l’assegnazione di buoni spesa una tantum ai nuclei familiari in condizioni di disagio economico.

Con determinazione n. 603 del 16 giugno 2020 è approvata la graduatoria definitiva dei cittadini, destinatari dei buoni spesa, che hanno presentato domanda al terzo avviso pubblico approvato con determinazione del Responsabile dei Servizi Sociali n. 544 del 28/05/2020.

ALLEGATI: Graduatoria terzo avviso pubblico buoni spesa

News 25 Ottobre 2021

Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni

A ottobre prende il via la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, che dal 2018 è diventato annuale e non più decennale, e che coinvolge ogni anno solo un campione rappresentativo di famiglie.

Imposte, Tariffe e Finanze 15 Ottobre 2021

istanza occupazione suolo pubblico per motivi edilizi

Istanza per occupazione di suolo pubblico da inviare ai tre indirizzi pec indicati, con gli allegati abilitanti l’occupazione (ad es: planimetria, CIL, CILLA, DIA, SCIA, permesso a costruire, ecc…) unitamente al versamento del canone di occupazione.

News 11 Ottobre 2021

Avviso aggiornamento Albo Presidenti di Seggio

Tutti gli elettori e le elettrici del Comune di Grottaglie che desiderano essere iscritti  nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale, istituito presso la cancelleria della Corte d’Appello di Lecce, in possesso di un qualsiasi diploma di istruzione secondaria di secondo grado a presentare domanda  entro il 31 ottobre 2021, scaricare il seguente modello di domanda da compilare e inviare via email all’indirizzo elettorale@comune.

Imposte, Tariffe e Finanze 8 Ottobre 2021

RELAZIONE DI FINE MANDATO 2016-2021

Si pubblica l’allegata relazione di fine mandato 2016-2021  anni finanziari 2016-2020 RELAZIONE DI FINE MANDATO 2016-2020- Ettore BavaroResponsabile: Servizi Finanziari; Tributi.