16 Giugno 2020

Graduatoria terzo avviso pubblico per l’assegnazione di buoni spesa una tantum ai nuclei familiari in condizioni di disagio economico.

Con determinazione n. 603 del 16 giugno 2020 è approvata la graduatoria definitiva dei cittadini, destinatari dei buoni spesa, che hanno presentato domanda al terzo avviso pubblico approvato con determinazione del Responsabile dei Servizi Sociali n. 544 del 28/05/2020.

ALLEGATI: Graduatoria terzo avviso pubblico buoni spesa

Ambiente, Verde e Rifiuti 12 Luglio 2020

Grottaglie: raccolta differenziata dei rifiuti, dal 13 luglio 2020 inizia la distribuzione dei mastelli

Inizierà domani, lunedì 13 luglio, la distribuzione dei mastelli per la raccolta differenziata dei rifiuti “porta a porta” nel Città di Grottaglie.

Servizi ai cittadini 2 Luglio 2020

Prenotazione Servizi Demografici

Si comunica alla cittadinanza che a partire dal 06 luglio 2020 i sotto indicati servizi  saranno resi in determinati giorni e previa prenotazione .

Attività produttive 30 Giugno 2020

CHIUSURA UFFICIO

SI AVVISA CHE L’UFFICIO ATTIVITA’ PRODUTTIVE SARA’ CHIUSO NELLE ORE POMERIDIANE DI GIOVEDI’ 2 LUGLIO 2020.