16 Giugno 2020

Graduatoria terzo avviso pubblico per l’assegnazione di buoni spesa una tantum ai nuclei familiari in condizioni di disagio economico.

Con determinazione n. 603 del 16 giugno 2020 è approvata la graduatoria definitiva dei cittadini, destinatari dei buoni spesa, che hanno presentato domanda al terzo avviso pubblico approvato con determinazione del Responsabile dei Servizi Sociali n. 544 del 28/05/2020.

ALLEGATI: Graduatoria terzo avviso pubblico buoni spesa

News 25 Settembre 2020

Proroga iscrizione servizio mensa scolastica al 5 ottobre 2020

Si comunica che è stata prorogata la data di scadenza per le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per l’a .

News 23 Settembre 2020

Concorso premio internazionale “Grottaglie Green Grapes Award” – Prima edizione 2020

Il GAL MAGNA GRECIA in collaborazione con il Comune di Grottaglie e la Camera di Commercio di Taranto ha bandito il Concorso “Grottaglie Green Grapes Award” – Prima Edizione 2020, al fine di premiare l’eccellenza viticola da mensa del territorio del GAL Magna Grecia e l’impegno degli attori della filiera nel miglioramento della qualità dei loro prodotti ed ottenerne riconoscibilità e valorizzazione in Italia e nel mondo.

Servizi ai cittadini 23 Settembre 2020

Chiusura sportello anagrafe per la giornata del 25 settembre 2020.

Si informa la cittadinanza che venerdì 25 settembre 2020 lo sportello anagrafe sarà chiuso al pubblico .

Attività produttive 23 Settembre 2020

Provvedimento Autorizzativo Unico

Provvedimento Autorizzativo Unico (ai sensi del DPR 160 del 7 settembre 2010 e ss.