6 Ottobre 2020

Giro d’Italia a Grottaglie: ordinanza chiusure scuole e conferenza stampa

Giro d’Italia a Grottaglie, emessa ordinanza dal Sindaco: venerdì scuole chiuse

La chiusura si rende necessaria per evitare disagi nell’afflusso e deflusso dei veicoli da e per la città

In occasione della tappa del Giro d’Italia a Grottaglie, che transiterà nella nostra città il 9 ottobre 2020, e a seguito dell’odierna riunione del Centro Operativo Comunale alla quale hanno partecipato anche le dirigenti scolastiche si è disposta, con ordinanza n. 140 del 5 ottobre 2020, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado in tutto il territorio comunale per la giornata di venerdì.

La decisione di chiudere le scuole è un provvedimento necessario per evitare disagi alla circolazione e regolare l’afflusso ed il deflusso da e per la città.

Inoltre, per meglio illustrare tutti i provvedimenti relativi a viabilità e parcheggi in occasione del passaggio dei ciclisti è indetta una conferenza stampa per mercoledì 7 ottobre alle ore 10:30 all’interno dell’aula consiliare del Comune di Grottaglie.

Ciro D’Alò, Sindaco Città di Grottaglie

ALLEGATO: Ordinanza n. 140 del 5 ottobre 2020

Giro d’Italia a Grottaglie: ordinanza chiusure scuole e conferenza stampa

News 7 Maggio 2021

Grottaglie, ordinanza su prevenzione incendi 2021

Provvedimenti contingibili ed urgenti al fine di prevenire ed eliminare gravi pericoli che minacciano l’incolumità e igiene pubblica e la sicurezza urbana.

Attività produttive 6 Maggio 2021

AVVISO CONVOCAZIONE CONFERENZA DEI SERVIZI DECISORIA

Pubblicato il 6 maggio 2021 – SUAP Si avvisa della indizione e convocazione della conferenza dei servizi decisoria e sincrona ai sensi dell’art.

Gare d'appalto, Bandi e Avvisi 3 Maggio 2021

Avviso esito gara: lavori di realizzazione di una velostazione presso la stazione ferroviaria di Grottaglie – Intervento finanziato con risorse del POR – CIG: 86621822B8

Si pubblica in allegato l’esito in oggetto. Giuseppina CinieriResponsabile: Affari Generali; Servizi Sociali e Piani di Zona.