20 Febbraio 2018

Buyer nel Quartiere delle Ceramiche

52 buyer turistici internazionali scoprono Grottaglie: Germania, Francia, Stati Uniti, Brasile, Russia, Austria, Italia e Regno Unito tra i principali, oltre che dai Paesi dell’Europa dell’Est e da altre destinazioni extra continentali come Emirati Arabi, Australia, Canada e Brasile. I buyers sono giunti a Grottaglie insieme ad un gruppo di giornalisti e influencers per partecipare alla quarta edizione del BTM Puglia (Business Tourism Management), il più importante evento di business turistico della regione che si svolgerà a Lecce dal 22 al 24 febbraio 2018.

Buyer su una terrazza del Quartiere delle Ceramiche

Buyer su una terrazza del Quartiere delle Ceramiche

Blogger riprendono all'interno delle botteghe

Blogger riprendono all'interno delle botteghe

Buyer ammirano il centro storico da una terrazza

Buyer ammirano il centro storico da una terrazza

Responsabile: Assistenza Tecnica Sito Web

Coronavirus 6 Aprile 2020

Ti serve la spesa? Sul sito del Comune di Grottaglie i negozi che consegnano a domicilio

Il Comune di Grottaglie dal 15 marzo giornalmente aggiorna l’elenco delle attività commerciali che hanno attivato il servizio di consegna a domicilio.

Coronavirus 3 Aprile 2020

Comune di Grottaglie: ordinanza Sindacale n. 55 DEL 03/04/2020, ingresso pazienti Ospedale “San Marco”

IL SINDACO Visti gli articoli 32,  117 comma 2 lettera q) e 118 della Costituzione; Visto l’art.

Gare d'appalto, Bandi e Avvisi 3 Aprile 2020

Bando Recupero immobili centro storico per ERP

Affidamento incarico di progettazione esecutiva, direzione lavori , coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, approntamento certificato di regolare esecuzione relativo all’intervento denominato “Recupero immobili di proprietà comunale ubicati nel centro storico da destinare ad alloggi di edilizia residenziale pubblica”.