20 Febbraio 2018

Buyer nel Quartiere delle Ceramiche

52 buyer turistici internazionali scoprono Grottaglie: Germania, Francia, Stati Uniti, Brasile, Russia, Austria, Italia e Regno Unito tra i principali, oltre che dai Paesi dell’Europa dell’Est e da altre destinazioni extra continentali come Emirati Arabi, Australia, Canada e Brasile. I buyers sono giunti a Grottaglie insieme ad un gruppo di giornalisti e influencers per partecipare alla quarta edizione del BTM Puglia (Business Tourism Management), il più importante evento di business turistico della regione che si svolgerà a Lecce dal 22 al 24 febbraio 2018.

Buyer su una terrazza del Quartiere delle Ceramiche

Buyer su una terrazza del Quartiere delle Ceramiche

Blogger riprendono all'interno delle botteghe

Blogger riprendono all'interno delle botteghe

Buyer ammirano il centro storico da una terrazza

Buyer ammirano il centro storico da una terrazza

Responsabile: Assistenza Tecnica Sito Web

News 25 Settembre 2020

Proroga iscrizione servizio mensa scolastica al 5 ottobre 2020

Si comunica che è stata prorogata la data di scadenza per le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per l’a .

News 23 Settembre 2020

Concorso premio internazionale “Grottaglie Green Grapes Award” – Prima edizione 2020

Il GAL MAGNA GRECIA in collaborazione con il Comune di Grottaglie e la Camera di Commercio di Taranto ha bandito il Concorso “Grottaglie Green Grapes Award” – Prima Edizione 2020, al fine di premiare l’eccellenza viticola da mensa del territorio del GAL Magna Grecia e l’impegno degli attori della filiera nel miglioramento della qualità dei loro prodotti ed ottenerne riconoscibilità e valorizzazione in Italia e nel mondo.

Servizi ai cittadini 23 Settembre 2020

Chiusura sportello anagrafe per la giornata del 25 settembre 2020.

Si informa la cittadinanza che venerdì 25 settembre 2020 lo sportello anagrafe sarà chiuso al pubblico .

Attività produttive 23 Settembre 2020

Provvedimento Autorizzativo Unico

Provvedimento Autorizzativo Unico (ai sensi del DPR 160 del 7 settembre 2010 e ss.