Servizi ai cittadini

13 Ottobre 2020

Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’a.s. 2020-2021. Modalità di presentazione della documentazione per gli aventi diritto.

In riferimento alla Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’a.s. 2020-2021 da parte degli studenti delle scuole secondarie di 1° e 2° grado, si comunica che l’erogazione del beneficio per chi abbia presentato apposita domanda sulla piattaforma della Regione Puglia nei termini stabiliti dagli Avvisi pubblici, è subordinata alla presentazione dell’attestazione della spesa (copia degli scontrini fiscali) e dell’ISEE, che dovranno essere inviati unicamente per via telematica all’indrizzo e-mail pi@comune.grottaglie.ta.it indicando:

– nome e cognome del beneficiario (studente/studentessa);

– scuola e classe frequentata;

– se la domanda sia stata presentata con riferimento al PRIMO Avviso pubblico (con termini 30/04/2020-31/07/2020) oppure al SECONDO Avviso Straordinario (con termini 10 settembre 2020-30 settembre 2020).

Ufficio Pubblica Istruzione

Responsabile: Cultura e Turismo; Istruzione; Musei.