6 Maggio 2020

Disposizioni in materia di allenamento e addestramento animali, manutenzione camper e roulotte, attività sportiva all’aria aperta – Ordinanza n. 221 Presidente Giunta Regionale

Il Presidente della Giunta Regionale, ha emanato l’Ordinanza n. 221 del 6 maggio 2020, contenente disposizioni applicative sul territorio regionale pugliese nelle seguenti materie:

– allenamento e addestramento degli animali;

– manutenzione di camper e roulotte;

– attività sportiva all’aria aperta.

Tali disposizioni hanno efficacia immediata, sono valide sino al 17 maggio 2020, e dovranno essere applicate nel rispetto delle norme  di sicurezza relative al contenimento del contagio da Covid-19. Tutti gli approfondimenti sono disponibili nel documento allegato.

ALLEGATO: Ordinanza Presidente della Regione Puglia n. 221 del 6 maggio 2020

Eventi 17 Settembre 2020

Grottaglie: il 23 settembre Smart Graduation Day. Cerimonia di premiazione per i laureati durante il lockdown

Mercoledì 23 settembre alle ore 18.30, presso il Parco della Civiltà, si terrà la cerimonia dello Smart Graduation Day.

Coronavirus 14 Settembre 2020

Ordinanza contingibile ed urgente per la tutela sanitaria. Misure contenimento Covid-19.

Ordinanza Sindacale n. 125 DEL 14/09/2020 IL SINDACO Visti gli articoli 32, 117 comma 2 lettera q) e 118 della Costituzione; Visto l’art.

Senza categoria 10 Settembre 2020

AVVISO STRAORDINARIO FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO E/O SUSSIDI DIDATTICI a.s. 2020/2021

Si comunica che con Atto Dirigenziale n. 83 del 07/09/2020 della Sezione Istruzione e Università Servizio Sistema dell’Istruzione e del Diritto allo Studio della Regione Puglia è stato emanato l’AVVISO STRAORDINARIO PER L’ASSEGNAZIONE DEL BENEFICIO RELATIVO ALLA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO E/O SUSSIDI DIDATTICI a.