1 Settembre 2021

Delega delle funzioni di ricezione delle candidature al Vicesegretario dott.ssa Giuseppina Cinieri

Si pubblica in allegato la disposizione a firma del Segretario Generale, dott.ssa Cristina Venuto, prot. n. 0025065 del 01/09/2021, con la quale sono state delegate le funzioni di ricezione delle candidature al Vicesegretario, dott.ssa Giuseppina Cinieri.

Responsabile: Affari Generali; Servizi Sociali e Piani di Zona.

Gare d'appalto, Bandi e Avvisi 17 Settembre 2021

Servizio fornitura mangime per cani, cuccioli ed adulti ospiti del canile comunale.

Affidamento del servizio di fornitura di mangime per cani, cuccioli ed adulti, ospiti del canile comunale mediante procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, di cui all’art.

Politiche Giovanili, Scuola, Asili Nido 15 Settembre 2021

RIMBORSO CREDITO NON UTILIZZATO PER SERVIZIO MENSA E/O TRASPORTO SCOLASTICO a.s. 2020/2021

In riferimento alla domanda di rimborso del credito non utilizzato per servizio mensa e/o trasporto scolastico nell’a.

Gare d'appalto, Bandi e Avvisi 13 Settembre 2021

servizio di rimozione e smaltimento di materiali contenenti amianto e non (ma ritenuti speciali), rinvenuti in alcuni siti pubblici del territorio comunale

Avviso_Manifestazione di interesse allegato-A (domanda di manifestazione di interesse)   PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALL’INDAGINE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL’AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA SEMPLIFICATA DI CUI ALL’ART.