22 Marzo 2020

Coronavirus, divieto di spostamento per le persone dal Comune in cui si trovano salvo comprovate esigenze

L’ordinanza del Ministro della Salute di concerto il Ministro dell’Interno stabilisce che, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid 19, è fatto divieto a tutte le persone fisiche di trasferirsi o spostarsi con mezzi di trasporto pubblici o privati in comune diverso da quello in cui si trovano, salvo che per comprovate esigenze lavorative, di assoluta urgenza ovvero per motivi di salute.

Le disposizioni dell’ ordinanza producono effetto dalla data del 22 marzo 2020 e sono efficaci fino all’entrata in vigore di un nuovo decreto del presidente del Presidente del Consiglio dei Ministri, di cui all’Articolo 3 del Decreto-legge 23 febbraio 2020, N. 6.

ALLEGATI:

Ordinanza Ministro della Salute e Ministro dell’Interno

Coronavirus 6 Aprile 2020

Ti serve la spesa? Sul sito del Comune di Grottaglie i negozi che consegnano a domicilio

Il Comune di Grottaglie dal 15 marzo giornalmente aggiorna l’elenco delle attività commerciali che hanno attivato il servizio di consegna a domicilio.

Coronavirus 3 Aprile 2020

Comune di Grottaglie: ordinanza Sindacale n. 55 DEL 03/04/2020, ingresso pazienti Ospedale “San Marco”

IL SINDACO Visti gli articoli 32,  117 comma 2 lettera q) e 118 della Costituzione; Visto l’art.

Gare d'appalto, Bandi e Avvisi 3 Aprile 2020

Bando Recupero immobili centro storico per ERP

Affidamento incarico di progettazione esecutiva, direzione lavori , coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, approntamento certificato di regolare esecuzione relativo all’intervento denominato “Recupero immobili di proprietà comunale ubicati nel centro storico da destinare ad alloggi di edilizia residenziale pubblica”.