22 Gennaio 2021

Coronavirus, alcuni dipendenti positivi: chiude al pubblico il Comune di Grottaglie

Il Comune di Grottaglie resterà chiuso al pubblico dalla data odierna e sino al 29 gennaio 2021.
Alcuni dipendenti sono risultati positivi al Covid-19 e a titolo precauzionale il Palazzo di città e la sede dell’ex Hotel Garden saranno chiusi al pubblico.
Gli edifici saranno sottoposti a sanificazione. Nel frattempo gli impiegati positivi al Covid-19 sono stati posti in quarantena insieme a tutte le persone che sono state in contatto con loro in questi giorni.

L’unico ufficio al quale si potrà accedere per urgenze e solo tramite appuntamento telefonico è l’Ufficio Anagrafe.
Ciro D’Alò
Sindaco Città di Grottaglie

News 4 Marzo 2021

Mensa e Trasporto scolastici. Aggiornamento modalità di pagamento.

Si comunica che a partire da lunedì 8 marzo 2021 i pagamenti dei servizi di mensa e trasporto scolastici potranno essere effettuati attraverso le seguenti modalità: con carta di credito dall’app “Spazio Scuola” con carta di credito dal “Portale Genitori” presso i seguenti esercenti convenzionati: Angelo Bacci, Piazza Regina Margherita Piero D’Amato, Via Campitelli, 161 Cosimo Scippa, Via Marconi, 75 Antonio Castellana, Via Ennio, 154/C Amato D’Elia, Viale Metteotti, 30 Edicola Agorà, Piazza San Ciro,5 Inoltre, solo e soltanto se si è già in possesso dell’avviso di pagamento con QR-code generabile nella modalità di cui ai precedenti punti 1 e 2, ossia da APP “Spazio Scuola” o “Portale Genitori”, è possibile pagare anche utilizzando i seguenti canali: dall’app dei servizi pubblici “IO” di PagoPA Sp.

News 3 Marzo 2021

Interruzione erogazione acqua potabile 4 marzo 2021 dalle ore 08:00 alle ore 11:00

L’Acquedotto Pugliese ha comunicato in questo momento che, per consentire l’esecuzione di lavori di riparazione su un condotta idrica, nella giornata di domani 4 marzo 2021 l’erogazione dell’acqua potabile sarà sospesa dalle ore 8:00 alle ore 11:00 interessando le zone di via Oberdan(esclusa la scuola “Don Bosco”) via Umberto I e via Madonna delle Grazie ed in tutta la zona industriale.

News 26 Febbraio 2021

Grottaglie si illumina per la Giornata Mondiale delle Malattie Rare

Il 28 Febbraio 2021 è il “Rare Disease Day”, la Giornata mondiale delle malattie rare.