Servizi ai cittadini

28 Agosto 2020

Convocazione riunione per la disciplina della propaganda elettorale e ripartizione spazi per i comizi.

Si comunica che il giorno 31 agosto 2020 alle ore 16,30 presso l’Aula Consiliare del Palazzo Comunale si terrà la riunione per concordare il calendario dei comizi che si vorranno tenere per la campagna elettorale concernente  sia le elezioni regionali che il referendum costituzionale. Alla riunione sono stati invitati a partecipare i delegati di lista per le elezioni regionali, i delegati locali per il SI o per il NO per il referendum, il Commissariato di P.S. di Grottaglie, il Comando Stazione Carabinieri di Grottaglie ed il Comando di Polizia Locale di Grottaglie.

Il Responsabile dei Servizi Demografici

Dott.ssa C. Blasi

Responsabile: Demografici.

Eventi 17 Settembre 2020

Grottaglie: il 23 settembre Smart Graduation Day. Cerimonia di premiazione per i laureati durante il lockdown

Mercoledì 23 settembre alle ore 18.30, presso il Parco della Civiltà, si terrà la cerimonia dello Smart Graduation Day.

Coronavirus 14 Settembre 2020

Ordinanza contingibile ed urgente per la tutela sanitaria. Misure contenimento Covid-19.

Ordinanza Sindacale n. 125 DEL 14/09/2020 IL SINDACO Visti gli articoli 32, 117 comma 2 lettera q) e 118 della Costituzione; Visto l’art.

Senza categoria 10 Settembre 2020

AVVISO STRAORDINARIO FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO E/O SUSSIDI DIDATTICI a.s. 2020/2021

Si comunica che con Atto Dirigenziale n. 83 del 07/09/2020 della Sezione Istruzione e Università Servizio Sistema dell’Istruzione e del Diritto allo Studio della Regione Puglia è stato emanato l’AVVISO STRAORDINARIO PER L’ASSEGNAZIONE DEL BENEFICIO RELATIVO ALLA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO E/O SUSSIDI DIDATTICI a.