News

23 Novembre 2020

AVVISO PUBBLICO “A SPORTELLO” PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI

Le domande di partecipazione, da redigere compilando i modelli allegati al presente bando, corredati dalla documentazione richiesta, devono essere inviate, a partire dal giorno 01/12/2020 alle ore 10:00, esclusivamente a mezzo PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo

aagg.comunegrottaglie@pec.rupar.puglia.it

indicando l’oggetto: DOMANDA DI ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI MOROSITA’ INCOLPEVOLE – BANDO 2020

Il contributo sarà assegnato agli aventi diritto con modalità “a sportello”, secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande, sino ad esaurimento del fondo.

Attenzione: eventuali domande trasmesse in anticipo rispetto al termine iniziale saranno escluse.

 

Responsabile: Affari Generali; Servizi Sociali e Piani di Zona.

Ultimi articoli

Gare d'appalto, Bandi e Avvisi 9 Aprile 2021

AVVISO ESITO PROCEDURA DI GARA

Affidamento incarico di direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione relativo all’intervento denominato “Lavori di adeguamento strutturale ed antisismico e messa in sicurezza della Scuola Primaria Don Bosco” finanziato con decreto del MIUR 21 dicembre 2017, n.

News 8 Aprile 2021

Dalla Regione Puglia ulteriori fondi per il sostegno agli affitti

Stanziati 81.000 euro per il Comune di Grottaglie Nell’ultima seduta della Giunta regionale si è deliberato un ulteriore stanziamento di 5 milioni di euro, che si sommano ai precedenti fondi, per la concessione dei contributi sui canoni di locazione.

News 7 Aprile 2021

Grottaglie: sottoscritta convenzione con gli ottici per il progetto Happy eyes

E’ stata sottoscritta la convenzione tra il Comune di Grottaglie e gli ottici del territorio che hanno risposto all’avviso pubblico relativo al progetto “Happy eyes”-  ottica sociale per famiglie in difficoltà.

torna all'inizio del contenuto