Senza categoria

27 Agosto 2020

Consultazioni elettorali del 20 e 21 settembre 2020. Sorteggio per la nomina degli scrutatori .

Si avvisa la cittadinanza che il 31 agosto 2020 alle ore 12,00 presso la sala consiliare della casa comunale si terrà il sorteggio per la nomina degli scrutatori da inviare agli uffici di sezione in occasione delle  consultazioni elettorali del 20 e 21 settembre 2020.

Il Responsabile del Servizio

dott.ssa Concetta Blasi

Responsabile: Demografici.

Gare d'appalto, Bandi e Avvisi 17 Settembre 2021

Servizio fornitura mangime per cani, cuccioli ed adulti ospiti del canile comunale.

Affidamento del servizio di fornitura di mangime per cani, cuccioli ed adulti, ospiti del canile comunale mediante procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, di cui all’art.

Politiche Giovanili, Scuola, Asili Nido 15 Settembre 2021

RIMBORSO CREDITO NON UTILIZZATO PER SERVIZIO MENSA E/O TRASPORTO SCOLASTICO a.s. 2020/2021

In riferimento alla domanda di rimborso del credito non utilizzato per servizio mensa e/o trasporto scolastico nell’a.

Gare d'appalto, Bandi e Avvisi 13 Settembre 2021

servizio di rimozione e smaltimento di materiali contenenti amianto e non (ma ritenuti speciali), rinvenuti in alcuni siti pubblici del territorio comunale

Avviso_Manifestazione di interesse allegato-A (domanda di manifestazione di interesse)   PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALL’INDAGINE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL’AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA SEMPLIFICATA DI CUI ALL’ART.