Senza categoria

27 Agosto 2020

Consultazioni elettorali del 20 e 21 settembre 2020. Sorteggio per la nomina degli scrutatori .

Si avvisa la cittadinanza che il 31 agosto 2020 alle ore 12,00 presso la sala consiliare della casa comunale si terrà il sorteggio per la nomina degli scrutatori da inviare agli uffici di sezione in occasione delle  consultazioni elettorali del 20 e 21 settembre 2020.

Il Responsabile del Servizio

dott.ssa Concetta Blasi

Responsabile: Demografici.

News 14 Gennaio 2021

Lavori scuola “Don Sturzo” di Grottaglie: inizio lavori entro la fine del mese

Il Comune di Grottaglie ha aggiudicato, lo scorso 7 gennaio, la direzione dei lavori, la contabilità ed il coordinamento della sicurezza all’ATI Prisma engineering srl, Innovation srl e arch.

News 5 Gennaio 2021

Stabilizzati lavoratori ex LSU. Il 2021 per 5 collaboratori parte nel segno della stabilità.

Il 2021 per cinque ex LSU assegnati al Comune di Grottaglie, parte nel segno della stabilità.

Coronavirus 31 Dicembre 2020

Avviso pubblico per la concessione del bonus TARI per attività commerciali e associazioni

La compilazione del modulo online https://www.grottaglie.