COMUNICAZIONE DI AMMISSIONE/ESCLUSIONE Affidamento incarico di direzione lavori Lavori di adeguamento strutturale ed antisismico e messa in sicurezza della Scuola Primaria Don Bosco

In allegato COMUNICAZIONE DI AMMISSIONE/ESCLUSIONE per l’ Affidamento incarico di direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione relativo all’intervento denominato “Lavori di adeguamento strutturale ed antisismico e messa in sicurezza della Scuola Primaria Don Bosco” finanziato con decreto del MIUR 21 dicembre 2017, n. 1007” – CIG: 86023156E7 – CUP: J48E18000270001.

Responsabile: Affari Generali; Servizi Sociali e Piani di Zona.

Coronavirus 24 Giugno 2021

GRADUATORIA DEI BENEFICIARI BUONI SPESA

ELENCO DEI BENEFICIARI BUONI SPESA CONNESSI ALL’ORDINANZA N.

News 17 Giugno 2021

Rigenerazione urbana: il Comune di Grottaglie candida progetti per 4 milioni di euro

Ci sono i lavori di rifacimento, sistemazione, riqualificazione dell’arredo urbano e l’abbattimento delle barriere architettoniche di Piazza IV Novembre, via Partigiani caduti, via Ennio, via Martiri d’Ungheria e viale Matteotti.